Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
Grazie siseph farò tesoro anche dei tuoi consigli cercando di trovare quindi un'agenzia immobiliare seria...ormai mi dedicherò al corso e all'altro corso che inizierà a novembre...la famosa ECDL che purtroppo impegna tutti i pm da lun a venerdì e quindi part time non mi prende nessuno..ma posso comprendere...che devo dire nel frattempo acquisco info e testimonianze cercando di entrare nel settore almeno con la mente..Un bacio..
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ma quanta bella gente volenterosa e piena di carica che mi infonde adrenalina. :D :D :D

Vi spiego brevemente il mio Iter.

1986 inizioa lavorare a Monza come ben definito "agente di zona" presso una agenzia che aveva 5 uffici in brianza, Monza la conoscevo meglio delle mie tasche meglio di un vigile, ogni via ogni vicolo era mio.

Dopo 2 anni mi rendo conto che sò acquisire sò vendere ma non ho mai ritirato una proposta ( mi mettevano sempre alla porta) tramite un amico di scuola vengo a sapere che un mio compagno è da 2 anni che svolge lo stesso lavoro ma l ufficio è suo ( qualcosa non quadra) :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Cambio totalmente zona e vado dal mio compagno, 2 anni di omino verde poi da soli in 3 soci, uno alla volta li liquido negli anni, poi un altro ed eccomi qui solo soletto dal 96............oooooooooohhhhhhhhh :D :D :D :fico: :risata:
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
uhm..sarò ottusa ma la parentesi qualcosa non quadra non l ho capita..dal tuo discorso sembra se non ho capito male che anche se appunto eri molto bravo all agenzia di Monza non ti hanno mai preso come socio ma ti hanno tenuto come dipendente..mentre sei andato dal tuo amico e 6diventato socio..dal 96data la tua bravura ti 6messo da solo e vai a gonfie vele.. Ho capito bene?
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao raga ieri cè stata la prima lezione e domani ci sarà la seconda...certo inutile dire che avrei potuto schiacciare un pisolino dati gli argomenti che so fritti in testa ma sia i prof sia i colleghi di corso sono simpaticissimi e tutti uno più sveglio dell altro!sono contenta che il gruppo sia ottimo, domani ci sarà la parte dell' edilizia cose nuove per me almeno ma non so cosa lo scoprirò domani... Un saluto a voi!!!!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..da Catania a Torino .... l'Italia è tutta unita, come nel libro Cuore :occhi_al_cielo:
(ma voi ragazze sapete cos'è? :? )

Dai .. tenete duro, siete solo all'inizio, poi arrivano le cose interessanti (come la pizzetta di fine corso, ad esempio! :risata: :risata: :risata: )

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto