Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
Iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fine del corso!!!!!Sembra ieri quando lo iniziai...ora gli esami sono tra febbraio e marzosperimo bene...cmq non ho appreso nulla da questo corso purtroppo quello che dirò agli esami sarà frutti dei miei studi universitari ...poverini quelli che pensavano di imparare qualcosa da sto corso..l'unica cosa che non sapevo era l'estimo e me l ha spiegato un collega, il diritto mi è finito a chiarirlo io...roba da matti.....ma...dato che è obbligatorio...pazienza..ma...è finitaaaaaaaaa!!!!!
 

nene

Membro Junior
BRAVA SARAH,
infatti mi chiedevo che fine avessi fatto e il lavoro come va? io inizierò i corsi nell'anno nuovo ma sto già studiando per conto mio a casa.Speriamo bene dai in bocca al lupo per gli esami spero di incontrarti spesso qui
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
quì qui sono non mi perdo tranquilli!!! Nene non preoccuparti a studiare prima il tempo lo avrai in tutta serenità...Lavorare???? bah...utopia..purtroppo nulla...
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Complimenti Sara x il corso .... ora sotto a studiare e, se ne hai la possibilità, a vedere qualche esame "dal vivo"! :ok:
In bocca al lupo e facci sapere! :stretta_di_mano:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto