Ho fatto un esposto alla questura per antirterrorismo perché queste 3 persone potrebbero essere le migliori al mondo come no, non si sa chi siano. E poi il contratto è terminato per giusta causa e sto procedendo per lo sfratto per morosità.
Nel mentre sto comunque mandandogli numeri di persone o agenzie con case disponibili per loro che se vogliono se le vanno a vedere ecc., che non si sa mai capiscono che possono anche andarsene evitando casini.

Quando hai a che fare con chi non ha niente da perdere , i tempi sono lunghissimi . Le nostre leggi non sono fatte pEr questi tempi. Ti sei mai chiesta perché in America lo sfratto avviene in pochi mesi e le case non vengono occupate anche se vuote???

Ah sì, perché viene tutelata la proprietà privata. Poi lì per le autorità c'è rispetto invece anche se riesci per qualsiasi motivi a mandarci i carabinieri gli fanno le pernacchie. Per questo ho fatto questo post, per vedere se oltre a quello che stavo facendo ci potesse essere un modo (dettato anche da esperienza) perché di altro su internet trovo solo persone che consigliano di prendere queste persone di forza e cambiare serratura. Però per me poi c'è il penale, per loro nulla. Sembra tutto uno scherzone

Quando hai a che fare con chi non ha niente da perdere , i tempi sono lunghissimi . Le nostre leggi non sono fatte pEr questi tempi. Ti sei mai chiesta perché in America lo sfratto avviene in pochi mesi e le case non vengono occupate anche se vuote???
Non occorre riferirsi all'America. Nel Regno Unito il locatore si vede rispettati sempre i suoi diritti. C'è un ufficio legale apposito, che ingiunge all'inquilino di sanare la morosità in qualche giorno, pena lo sfratto immediato (vero). Noi siamo cavillosi e ci prendiamo tempi biblici.

Era un esempio l’America, non che accada solo lì. Oltre ad America e Inghilterra ci saranno sicuramente molti Stati che difendono la proprietà privata. Comunque ho risolto qualche settimana fa, grazie mille a tutti per i consigli. Adieu

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro