Come mai durate cosi' tanta fatica a capire l'ovvieta'?
Secondo me i vertici Fiaip andrebbero azzerati per palese fallimento degli obiettivi. Punto.
Io non sono un affezionato Fiaip (anche perchè sono iscritto da 1 anno....e quindi) rilevo solo 2 fatti:
1) Fiaip è l'unica Associazione di Agenti Immobiliari (questo è quello che passa il convento, o bere o affogare......o entrarci dentro e cambiarla per come ci farebbe comodo a noi).
2) Proprio sul Club Immobilio ho proposto ai qui partecipanti di versare 50 euro per un'iniziativa contro "la confessione dal Notaio dei ns compensi" e contro la "responsabilita' in solido dell'imposta di registro. Si doveva arrivare a 3,000 euro. Sapete quante ne abbiamo raccolti? 1.050(cioè, manco 50 euro avete voluto versare, manco quelli con tutto il resto del lavoro fatto).
Questi sono fatti, le vostre son chiacchere e distintivo.....e con quelli non si cambia nulla e non si fa' nulla.....come ho dimostrato con il vostro fallimento nell'iniziativa.
Per il resto, a me pare che continuare a parlare/criticare e non agire, sia solo una perdita di tempo e di energie. Punto.
Anche Fiaip non ha portato avanti la tua iniziativa, qui almeno 20 gatti li hai trovati. Era questione di tempo, non bisognava mollare.