Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Come mai durate cosi' tanta fatica a capire l'ovvieta'?:occhi_al_cielo:

Secondo me i vertici Fiaip andrebbero azzerati per palese fallimento degli obiettivi. Punto.

Io non sono un affezionato Fiaip (anche perchè sono iscritto da 1 anno....e quindi) rilevo solo 2 fatti:

1) Fiaip è l'unica Associazione di Agenti Immobiliari (questo è quello che passa il convento, o bere o affogare......o entrarci dentro e cambiarla per come ci farebbe comodo a noi).

2) Proprio sul Club Immobilio ho proposto ai qui partecipanti di versare 50 euro per un'iniziativa contro "la confessione dal Notaio dei ns compensi" e contro la "responsabilita' in solido dell'imposta di registro. Si doveva arrivare a 3,000 euro. Sapete quante ne abbiamo raccolti? 1.050:shock: (cioè, manco 50 euro avete voluto versare, manco quelli con tutto il resto del lavoro fatto).

Questi sono fatti, le vostre son chiacchere e distintivo.....e con quelli non si cambia nulla e non si fa' nulla.....come ho dimostrato con il vostro fallimento nell'iniziativa.

Per il resto, a me pare che continuare a parlare/criticare e non agire, sia solo una perdita di tempo e di energie. Punto.

Anche Fiaip non ha portato avanti la tua iniziativa, qui almeno 20 gatti li hai trovati. Era questione di tempo, non bisognava mollare.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Concordo con te limpida. Speriamo bene. Comunque Fiaip non e' l'unica Associazione di categoria ve ne sono anche altre, ma Fiaip fu la prima a dare impulso alla categoria a fare si che questa effettivamente crescesse.
Poi quando entra il Dio quattrino tutto si perde nel mondo e' normalita' anche questa. Il potere acceca il denaro e' peggio dell'alcol.
Non e' facile mantenere gli ideali . Sono pochissimi che vi riescono poi nascono le lotte ed il potere uccide quei pochi idealisti rimasti in giro perche' hanno sempe paura della verita' per questo combattono chi la porta avanti anche se e' un piccolissimo che non potra' mai fare nulla, ma loro non temono ovviamente quel singolo perche' sanno che possono annientarlo in un attimo , ma ripeto hanno paura che qualkuno possa seguitare a parlare di VERITA' e qualkuno possa farle da eco . Io comunque di una cosa sono certo vedrai che ci vorra' del tempo , ma poi la forza della Verita' si fara' strada comunque e dovunque.
E' vero sono unn po' troppo critico con l'uomo di oggi e con le Associazioni, ma perche' da vecchio idealista di questo settore speravo che si piotesse affermare la fratellanza la collaborazione l'unione la partecipazione il servire gli altri quando si e' al potere.
Mi hanno sempre detto che sono un utopista e' vero , ma seguitero' a pensarla sempre in quel modo perche' sono convinto che solo quello sara' veramente arrivare a qualkosa di VERO per tutti. ( mai sentito parlare del mondo dell'AMORE?) parola sconosciuta èpurtroppo a molti e che sembra non leghi bene con denari e potere , ma solo quello sara' veramente la VIA per l'uomo.
Per seguitare il discorso del buon Passuti, io non riesco a vedere nella mia regione gli iscritti in regola con i pagamenti se Lei vorra' dirmi come si fa' la ringrazio, altrimenti dovro' pensare che magari nella sua regione sia cosi' ma in alttre no.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto