Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cerchiamo cortesemente un confronto privo di riferimenti personali e attacchi piu o meno velati. 'Sfruttiamo' intelligentemente la presenza di un rappresentante di categoria che ci mette il nome e la faccia che di questi tempi è cosa eccezionale. Noi siamo tanti, Lupidii stava rispondendo da solo. Grazie ;)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sto aspettando ancora l'opportunita' per gli associati? Volete che metta qui la lettera ricevuta? Ancora prendere in giro le persone, state facendo bisnes , ma non parlate di interesse degli associati.
Avete chiuse convenzioni, con banche , delle quali usufruivanop TUTTI gli associati, per renderLe esclusive solo per AUXILA che come piu' volte detto e' autronoma e decide LEI quali associati far partecipare.
A questo punto mi chiedo e vi chiedo e' talemnte libera che potra0 associare a se stessa altre societa' o persone al di fuori della associazione?
Da quanto state dicendo sembra di si, allora ripeto e' per gli Associati FIAIP o per fare bisness?
Non credo ci si debba nascondere dietro ad un dito ed anche qui mi ripetero'. Ma avete chiesto agli ASSOCIATI se eranmo in accordo con tale decisione, come fu' per far entrare in FIAIP i mediatori creditizi e se la risposta e' NO perche' sapete gia che E? no, a chi serve e per chi e' stata costituita non AUXILIA ma fiaip?
G4razie se vi degnerete della vostra gentile risposta.
Caro Luciano per fare cose ci vuole l'adesione e se come abbiamo detto sin da bambini che la FIAIP e' degli ASSOCIATI dovrebbero essere loro a decidere, questo non e' stato indicato ne in linea programmatica ne altro da parte della FEDERAZIONE e' solo la solita iniziativa che esistera' ma sotto il controllo di chi?
Non degli Associati questa e' l'unica cosa certa.
A te caro Umberto ti ringrazio per la moderazione , ma credimi LUPIDI non e' solo e se ci mette la faccia e' perche' lo obbligano a mettercela , ne farebbe volentieri a meno.
Non sono personalismi questi sono domande concrete a chi cerca o dice che sta lavorando per il nostro bene, ma evidentemente, mentre il loro bene si evidenzia il nostro non e' un problema non e' un bene FEDERATIVO ma personale, e come tale puo' essere calpestato da chiunque segga sugli sgabelli del potere.
Incontratevi e cercate di unirvi , ma rimarrete prima o poi da soli a comprendervi se non fate partecipare anche gli Associati alle vostre BELLE iniziative.
Guardate quanti stanno chiudendo e voi pensate ancora al bisnes ? Chiudendo anche quei pochi spiragli ancora rimasti aperti per dare una speranza di sopravvivw enza a chi non riesce piu' ad andare avanti, questa e' l'Associazione pensata e voluta da quel fottuto branco di mediatori in affari degli a nni 70, non credo , sempre con infinito rispeto per LUCIANO che so che ci ha sempre creduto.
Cordialmente
Noel
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Luciano, quanti erano gli associati nel 2010 e quanti sono quelli nel 2011?

Vai sul sito Fiaip della tua regione e trovi CHI HA REGOLARMENTE PAGATO LA QUOTA ASSOCIATIVA AD OGGI.
L'andamento direi che e' piu' che soddisfacente infatti, nonostante le problematiche create dalla crisi e le inevitaabili chiusure, siamo in linea con l'anno precedente.
Ritengo che alla fine del tesseramento nel 2011 avremo piu' o meno gli stessi iscritti del 2010, a mio parere un successo, visto il momento !

Quanti son previsti nel 2012?
Cordialmente
Noel

Ritengo gli stessi iscritti ddel 2011 !!!!!!!!!!!
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vi auguro di cuore che sia cosi'.
Vorra' dire che l'uomo e' questo e che e' cosi' che bisogna fare per essere seguiti.
Non importa che come in tecnocasa alcuni muoiono , l'importante e' che il numero delle agenzie sia quello , infatti sono gli uomini che la compongono 8 tecnocasa) a lasciarci le penne , mai la casa madre , che mantiene il numero delle sue agenzie.
Ancora non siamo maturi, ma mi auguro che presto si cresca di piu' e si veda bene cio' che e' veramente bene da cio' che non lo e' affatto.
Cordialmente
Noel
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vi auguro di cuore che sia cosi'.
Vorra' dire che l'uomo e' questo e che e' cosi' che bisogna fare per essere seguiti.
Non importa che come in tecnocasa alcuni muoiono , l'importante e' che il numero delle agenzie sia quello , infatti sono gli uomini che la compongono 8 tecnocasa) a lasciarci le penne , mai la casa madre , che mantiene il numero delle sue agenzie.
Ancora non siamo maturi, ma mi auguro che presto si cresca di piu' e si veda bene cio' che e' veramente bene da cio' che non lo e' affatto.
Cordialmente
Noel
Il mio spirito federativo e' sempre stato quello di far crescere la categoria e non di farla morire, rispetto al singolo come al gruppo.
Non paragonare la federazione ad un franchising che ha, giustamente, un solo scopo: quello imprenditoriale di gestire un marchio commerciale.
La federazione ha scopi di rappresentanza, di tutela e di elevazione professionale.
Obettivi non facili da raggiungere !
Ma se non lo fa una federazione chi lo fa ????
La federazione e' fatta di uomini che sbagliano, con i loro limiti, occorre certamente vigilanza, ma non si puo' solo criticare.
Cerchiamo di essere propositivi pur attenti se i nostri dirigenti commettono errori !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto