casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@barbarella: C'è un tetto, ma è segreto Comunque questo tetto è un tetto mooooolto alto!

Ok non ti chiedo quanto è alto, :triste: ma una volta raggiunto? :p

Cliccando sui quadrattini possiamo leggere chi ci ha votato e se lo ha scritto, anche il perchè.

Qusto è chiaro, ma la mia domanda era riferita ai voti degli altri, es: Maurizio ha 30 punti :shock: noi curiosoni possiamo vedere chi l'ha votato e xchè? .....oops, la privacy! :confuso:

Chiappati sti 5 punti reputazione va!

Ti meriti un bacio ma ....niente emoticon! :^^: :innamorato:

Ultima domanda:
Perchè io non ho le manine!!! :triste:

Barbara :fico:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ultima domanda:
Perchè io non ho le manine!!! :triste:

Barbara :fico:

All'ultima domanda di Barbara penso di saper rispondere io:

non vedi le manine perchè la Colf ha paura che possiamo avere atteggiamenti compulsivi e spasmi alla mano destra proprio mentre il puntatore del mouse si trova sopra alla nostra manina verde :fico: :risata:

Colf di malafede.... :^^:

:applauso:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ok non ti chiedo quanto è alto, :triste: ma una volta raggiunto? :p
PREMIONE DEL CUSTODE :^^:

Maurizio ha 30 punti :shock: noi curiosoni possiamo vedere chi l'ha votato e xchè?
Certo che si! :D Cliccando sui suoi quadratini :D
Ti meriti un bacio ma ....niente emoticon!
:innamorato:

non vedi le manine perchè la Colf ha paura che possiamo avere atteggiamenti compulsivi e spasmi alla mano destra proprio mentre il puntatore del mouse si trova sopra alla nostra manina verde :fico:
ESATTO! :D
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
All'ultima domanda di Barbara penso di saper rispondere io:

non vedi le manine perchè la Colf ha paura che possiamo avere atteggiamenti compulsivi e spasmi alla mano destra proprio mentre il puntatore del mouse si trova sopra alla nostra manina verde

:risata: :risata: :risata: :sorrisone: :sorrisone:

PREMIONE DEL CUSTODE

Posso sceglierlo??!!??
"Faccione del custode in messaggio privato" :stretta_di_mano:

Barbara :fico:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok Sandro sicuramente tu arrivi prima!
Propongo un patto di sangue:
chi riceve il faccione lo invia agli altri!!!! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Voglio vedere che faccia ha un genio!!! ;)

Non è scorretto vero custode? :fico:

Barbara :fico:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mi è stato chiesto da qualcuno cos'è la "potenza di reputazione". E ve lo spiego :D

La potenza di reputazione è la dimensione della reputazione che puoi assegnare a un utente. Mi spiego in parole povere:

Quando ti iscrivi al forum, dopo il primo messaggio sei pronto ad assegnare reputazione agli altri utenti. Ovviamente siccome sei nuovo del forum, il tuo "voto" vale poco quindi l'utente che riceve la tua reputazione ne riceve "poca" in termini di punteggio.

Seguendo questo principio, appena iscritto se dai reputazione a chiunque altro, gli assegni un solo punto. Idem se la sottrai votando negativo.
Poi col tempo la tua potenza di assegnare reputazione sale per via di tre parametri: Tempo di appartenenza al forum, messaggi scritti, la tua reputazione acquisita. In questo modo dopo un anno, 500 messaggi inseriti e 100 punti reputazione acquisiti, il tuo "potere" di assegnare o togliere reputazione agli altri utenti è - per esempio - 10. E così via.

La potenza di reputazione esiste per evitare che un utente appena iscritto, che frequenta poco, o che ha una reputazione molto bassa possa aggiungere o togliere molta reputazione agli altri utenti senza prima essersi guadagnato la sufficiente .. "reputazione" per farlo.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO reputo che la reputazione sia reputata da tutti un modo di essere quindi reputo che il custode abbia ragione e che ha reputazione da vendere :D :D :D :D :D
o NO?? mha probabilmente non lo votero mai ahahahahahahhahahah :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto