astro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come sarebbe bello se si potesse estendere il sistema a punti reputazione a tutti gli agenti immobiliari italiani e i clienti potessero votare: sarebbe un sistema di feedback grandioso!
Nel mio piccolo, i colleghi che collaborano li ho messi tra i buoni e gli altri tra i "cattivi".

Ma mi viene spontaneo anche proporre lo stesso sistema per i clienti.....
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi sa che vi ha preceduto Brunetta con le "FACCINE" che dovrebbero permettere ai clienti di qualificare i servizi resi dalla Pubblica Amministrazione ..... voi ci credete che i dati raccolti avranno qualche effetto? :risata: :risata:

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E ragazzi ci vorrà ancora un po' di tempo... Avete fatto tante di quelle richieste che c'è da diventare deficienti. In compenso dovrebbe uscire un'applicazione coi contro... :innamorato:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dubbio:

oggi volevo dare reputazione ad Alessandro, ma mi compare un messaggio d'errore in inglese del tipo:

"hai già votato quest'utente, devi prima votare altri membri..."

Succede solo a me? :?
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Macchè sposalo! Finora ho potuto incontrare solo Roby... Che francamente......

Va beh.... :risata:

No, il dubbio mi è venuto perchè mi sembrava si potesse votare il singolo intervento, aggiungendo appunto reputazione...

Quindi io posso votare una e una sola volta una persona, indipendentemente che faccia 1.000 interventi che mi piacciono oppure uno soltanto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto