E

enzo6

Ospite
Vabbè non sono mica Otelma hahahah
Io sostengo che (vedi post 25) è assolutamente inutile pensare che sia sufficiente innovazione o altro per salvarci, semplicemente chi ci governa deve far ripartire l'economia reale,quella della gente comune e non delle poche persone già ricche perchè il paese si riprenda,altrimenti cadiamo tutti insieme.
Da alcuni commenti sembra che siamo passati da 800000 compravendite a 500000 per colpa degli ai che sono tutti brutti e cattivi.:sorrisone:

Certo tu non sei cattivo.....
 
A

Abakab

Ospite
Sono curioso però di capire come vi state difendendo dalla crisi, quali sono le strategie: taglio costi o ricerca di altri ricavi?
. .attendiamo tempi migliori!

scheletro 3.jpg
 
E

enzo6

Ospite
Ergo....non ci sono più lavoratori in nero!?!?
Ce ne sono....eccome.
Lavoreranno anche loro di meno, ma con minori costi guadagnano il doppio (esentasse) di noi.

Oggi non lavora nessuno, figurati l'AI che opera in casa e che affigge qualche cartello o fa solo pubblicità gratuita su web.
Risparmiano 10.000 euro l'anno ma poi quando devono "chiudere" perdono il cliente che non si fida oppure non ottengono l'incarico di vendita a pz interessante perchè non sei su strada.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oggi non lavora nessuno, figurati l'AI che opera in casa e che affigge qualche cartello o fa solo pubblicità gratuita su web.
Risparmiano 10.000 euro l'anno ma poi quando devono "chiudere" perdono il cliente che non si fida oppure non ottengono l'incarico di vendita a pz interessante perchè non sei su strada.

Fosse vero che non esiste il mediatore che opera in nero!!!!!
Ti dirò di più: quelli che hai descritto guadagnano di più di un "regolare" ed hanno la clientela "fidelizzata" grazie alla "scontistica" che solo loro possono permettersi.
Ed operano su "strada", alla grande.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
"Oggi non lavora nessuno, figurati l'AI che opera in casa e che affigge qualche cartello o fa solo pubblicità gratuita su web.
Risparmiano 10.000 euro l'anno ma poi quando devono "chiudere" perdono il cliente che non si fida oppure non ottengono l'incarico di vendita a pz interessante perché non sei su strada."

Però gli abusivi esistono e, se non sbaglio, tengono in mano il 30-35% del mercato immobiliare...
 
E

enzo6

Ospite
Fosse vero che non esiste il mediatore che opera in nero!!!!!
Ti dirò di più: quelli che hai descritto guadagnano di più di un "regolare" ed hanno la clientela "fidelizzata" grazie alla "scontistica" che solo loro possono permettersi.
Ed operano su "strada", alla grande.

Non Ti ho scritto che non c'è gente che non lavora in nero.
Ti ho scritto che ho forti dubbi possano lavorare di piu' di un agenzia regolare.
Naturalmente mi riferisco a chi vive solo con questa attività non agli Amm.ri di Condominio, etc che hanno già una struttura.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Probabilmente enzo6 scrive quello che scrive perché lavora a Milano e lì ti perdi.
Nei piccoli centri dove la gente ti conosce e ti vede anche sorridere perché non hai il fisco con il fiato sul collo, riesci a lavorare di più perché coltivi le pubbliche relazioni e poi hai sempre internet che ti mette in contatto con il mondo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto