Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' da tempo che vorrei acquistare un I Pad per utilizzarlo sul lavoro, al di la che fa figo:fico:, vorrei sapere se qualcuno di voi lo utilizza, quali sono le applicazioni pratiche nel lavoro, se il cliente lo apprezza ed è meglio per il nostro uso l'I Pad o L'Pphone:domanda:, quali contratti esistono:domanda: , mi hanno detto che c'è la possiblità di averli tramite le compagnie telefoniche, chi mi sa dire di più:domanda: .

ps.
non usate troppi termini tecnici, parlate semplice per favore, non me ne capisco:confuso:
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Io ho fatto un contratto con Vodafone di 24 mensilità ho preso entrambi.....per quanto concerne iPad ho tutto compreso a 42 euro più IVA... ( fatto 8 mesi fá ) mentre gli altri operatori chiedevano 36 mesi....per il cellulare dipende dal contratto dei minuti che ti servono....comunque non superi....mai i 30/40 euro mensili....anche qui il prezzo è diverso in base all' apparecchio che prendi....vedi nei loro siti l'offerta che puoi trovare....cambiano le offerte ogni 20/30 giorni....verifica.....poi per quanto concerne Apple e iPad ho tutto quello che avevo nel portatile.....in un apparecchio fantastico...le applicazioni sono migliaia....da farti venire il mal di testa.....è la praticità di non essere così grande.....poi non ti dico le partite che ho con SKY....sono abbonato.....sono una cosa fantastica.....sul iPad.....Benedetti gli inventori........auguri per la ricerca....
 

mosca

Membro Assiduo
Io uso Android con un samsung SIII e ho trovato quasta appicazione gratis utile per misurare la lunghezza dei Vani e qualunque altra misura in genere:
smartMeasure
 

Bernardo81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ottimo avatar Luca! ;)

Io uso Android ma cmq per chi ha bisogno di creare delle piante di appartamento dia un'occhiata all'app MagicPlan.
Purtroppo funziona solo su sistemi Apple e con giroscopio (dall'iphone 4 in su insomma) ma è un sistema rivoluzionario.
Provatelo e ditemi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto