1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ariccucci

ariccucci Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ho fatto un mutuo per comprare la prima casa con ing direct, la casa è una vecchia colonica con giardino, e poi intorno ci sono varie particelle per complessivi 3,5 ettari di terreno.
    L'ipoteca di ing direct , leggendo attentamente i documenti in mio possesso insiste sulla particella 317 che comprende la casa e il giardino, i terreni circostanti, alcuni confinanti, altri distanti anche qualche chilometro non sono minimamente menzionati.
    Il professionista che venne a vedere la casa per la valutazione, ispezionò l'immobile e mi disse che Ing Direct faceva l'ipoteca sul solo immobile e non degnò di uno sguardo i terreni.
    Ora, un vicino mi ha fatto una offerta vantaggiosa per l'acquisto di un ettaro di terreno, posso venderlo senza problemi?

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se l'ipoteca non grava sui terreni in oggetto, hai la completa disponibilità dei terreni.

Silvana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina