Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sfortunatamente se vuoi fare le cose bene non si isolano pareti, ma locali.Avete consigli?
Debita precisazione, a meno che la parete non sia il punto debole del tutto, tipo stanza con 3 pareti buone, infissi buoni e quarta parete fatta con la carta velina.non si isolano pareti, ma locali.
Ciao, mi trovo proprio nella stessa situazione: parete confinante molto rumorosa e sto cercando di capire la soluzione migliore. Mi hanno parlato bene dei pannelli Akustik e anche delle lastre accoppiate con gommapiombo. Dicono siano molto efficaci contro le voci e i rumori di TV, non so se le stai già valutandoBuonasera, sto ristrutturando un apartamente e vorrei trovare una soluzione per migliorare l'isolamento acustico della parete confinante con i vicini. Avete consigli?
Buonasera, sto ristrutturando un apartamente e vorrei trovare una soluzione per migliorare l'isolamento acustico della parete confinante con i vicini. Avete consigli?
A Massa!!!!! te possino! non conoscevo questo lato di te così insonorizzatomassa, massa, smorzamento e ancora massa.
Ma che fine ha fatto la Legge sulla acustica?Buonasera, sto ristrutturando un apartamente e vorrei trovare una soluzione per migliorare l'isolamento acustico della parete confinante con i vicini. Avete consigli?
Sinceramente anche in caso di modifiche interne ed opere realizzabili (o sanabili) tramite scia non ho mai sentito (da noi) che tra gli allegati e relazioni da inviare tramite Suet venisse richiesta tale certificazione, fatte salve le nuove realizzazioniMa che fine ha fatto la Legge sulla acustica?
Forse è una ristrutturazione che non richiede una scia?
Si, forse hai ragione.Sinceramente anche in caso di modifiche interne ed opere realizzabili (o sanabili) tramite scia non ho mai sentito (da noi) che tra gli allegati e relazioni da inviare tramite Suet venisse richiesta tale certificazione, fatte salve le nuove realizzazioni
Gratis per sempre!