Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Vedi che vieni dalla mia .... Magari riuscissero a stanare anche i volponi e non solo i topini-tapini.... E' questo che a me fa rabbia.

Vorrei illudermi che questa "pseudo-efficienza" preluda ad una "vera-efficienza"....
(Della serie: Sognare è sempre meglio che martellarsi i marroni...)
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
.... il terreno è scivoloso, ma già che ci siamo andiamo avanti....

Sul Corriere della Sera, (che mi sembra usi toni meno scandalistici di Libero) sono comparsi interessanti commenti e risposte in merito al Redditometro ed affini.
Befera è stato abbastanza martellato con puntuali osservazioni, ma cosa più mi ha colpito è stato il riferimento fatto da Bragantini, credo sulle possibilità della P.A.: a quanto pare già 20 anni fa senza Sepico la PA aveva molte possibilità di accertamento incrociato: bastava schiacciare il bottone. Ma è sempre mancato l'omino intenzionato a farlo.

A detta dell'articolista, la buon'anima di Visco pare avesse introdotto meccanismi che avrebbero reso la vita difficile alle evasioni. Peccato che siano state abolite degli ultimi governi, senza per altro che si sia notato un qualche vantaggio semplificatorio. Evidentemente lo scopo era un altro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto