• Creatore Discussione Utente Cancellato 80094
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80094

Ospite
Salve ragazzi;
Cerco un piccolo aiuto mi e stata data la data del rogito ma il mio agente mi dice che stanno controllando i dati del venditore per l'estinzione mutuo posso stare tranquillo ho possono nn darmi più i soldi anche se la banca ci ripensi per qualsiasi motivo mi aiutate per togliere qualsiasi dubbio? Infinitamente grazie in anticipo
 
U

Utente Cancellato 80094

Ospite
Scusami io non voglio essere pesante ma volevo sapere in questo forum se arrivato a questo punto il mio mutuo e sicuro? Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Salve ragazzi;
Cerco un piccolo aiuto mi e stata data la data del rogito ma il mio agente mi dice che stanno controllando i dati del venditore per l'estinzione mutuo posso stare tranquillo ho possono nn darmi più i soldi anche se la banca ci ripensi per qualsiasi motivo mi aiutate per togliere qualsiasi dubbio? Infinitamente grazie in anticipo
Se il suo mutuo residuo è inferiore al prezzo stabilito, non dovrebbero esserci problemi.
Se vuoi chiarimenti o rassicurazioni, potresti provare a sentire il notaio: peraltro, se ti hanno dato (chi?) la data del rogito, dovresti essere a posto.
 
U

Utente Cancellato 80094

Ospite
Il mutuo e del venditore quello da estinguere e con la somma erogata avanza anche qualcosa io volevo sapere solo se posso stare tranquillo anche se ho la data del rogito avuta dal notaio e confermata ma ogni tanto mi sale la paura che nn mi viene più erogato si tratta di ansia hahahahah 😀😀😀
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scusami io non voglio essere pesante ma volevo sapere in questo forum se arrivato a questo punto il mio mutuo e sicuro? Grazie
Si si..Non sei pesante ti capisco. A volte dipende come le cose vengono dette..Chiedi alla Trucida: " Dottoressa se mi opero guarisco ?" ti rispondera' " se nn si opera muore di sicuro , mettiamola cosi" Vuole dire SI ma a suo modo...Vai tranquillo.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve ragazzi;
Cerco un piccolo aiuto mi e stata data la data del rogito ma il mio agente mi dice che stanno controllando i dati del venditore per l'estinzione mutuo posso stare tranquillo ho possono nn darmi più i soldi anche se la banca ci ripensi per qualsiasi motivo mi aiutate per togliere qualsiasi dubbio? Infinitamente grazie in anticipo
due cose:
1) la banca può revocarti il mutuo anche 30 minuti prima del rogito, quindi non vale la pena preoccuparsi
2) la banca non fa mai quello che ho scritto al punto 1, se ci sono problemi lo sai molto prima, quindi non vale la pena preoccuparsi (se la tua condizioone lavorativa e finanziaria non è cambiata)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto