1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. kekkovic92

    kekkovic92 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno, vorrei acquistare la mia prima casa e dato che per una serie di fattori i miei nonni si ritrovano con una casa (sulla quale c'è un ipoteca e loro userebbero parte dei soldi della vendita per saldare il loro mutuo) che vogliono togliersi, non riuscendo a venderla dopo un anno mi hanno proposto se la volevo acquistare. Io avrei già sentito la banca prima di ciò per comprare casa e ci sarebbero i requisiti per poter richiedere il mutuo. Ora mi sorge un dubbio dato che se prendo quella vado ad acquistare la casa praticamente da un mio parente, la banca me lo concede uguale il mutuo? la casa di regola ha un valore intorno ai 110.000, io l'acquisterei per 105.000.
    E' fattibile come cosa?
    grazie in anticipo, buona giornata.
     
  2. angy2015

    angy2015 Membro Junior

    Altro Professionista
    molte banche non concedono mutui per acquisto tra parenti ma se i nonni sono materni non si dovrebbe vedere la relazione parentelare
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina