ma quando sono entrati in crisi in giapp. non avevano tanto debito pubblico; e poi sei fissato che sia chiusoFunziona a malapena in sistemi chiusi (leggi japp)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma quando sono entrati in crisi in giapp. non avevano tanto debito pubblico; e poi sei fissato che sia chiusoFunziona a malapena in sistemi chiusi (leggi japp)
Nemmeno la spagna se ci pensi ne aveva tanto rispetto al pil, non è un indice assoluto...ma quando sono entrati in crisi in giapp. non avevano tanto debito pubblico; e poi sei fissato che sia chiusosono quotati regolarmente sui mercati internazionali...
ma si è impennato, contano le variazioni ancheNemmeno la spagna se ci pensi ne aveva tanto rispetto al pil, non è un indice assoluto...
ringraziamo sentitamenteSecondo te, come mai la Merkel sta cedendo?Probabilmente il fatto che non ci sia bolla immobiliare non basta?
Prova a fare uno scambio lira euro a 1400 invece che a 1936,27 e vedi come eravamo oggi nel rapporto germania/resto , ricordati che l'italia era competitor della germania in molti settori...ai tempi.
vorrei vedere se pagasse il danaro 5 volte tanto oggi come sarebbe l'occupazionesi ma nemmeno puoi negare i numeri: si parlava di occupazione e il mese scorso risultava in crescita in germania, punto e prendere atto.
quanto all'euro sono con soros quando dice che i piigs non sono stati saggi e con l'euro forte han saputo solo gonfiare bolle immobiliari![]()
ribadisco, se le nostre banche stanno impicciate è anche per colpa della bolla, vedi mps massacrata da caltagirone, e così via - e come dice il nuovo AD di unicredit, le famiglie spendono troppo in mutui e poco in consumivorrei vedere se pagasse il danaro 5 volte tanto oggi come sarebbe l'occupazione
L'mps non è stata massacrata da caltagirone, ma ANCHE da caltagirone.ribadisco, se le nostre banche stanno impicciate è anche per colpa della bolla, vedi mps massacrata da caltagirone, e così via - e come dice il nuovo AD di unicredit, le famiglie spendono troppo in mutui e poco in consumi![]()
diciamo un trilo e doppi servizi in provincia ( non dico da me senno' le risate che ti farei sarebbero degne di toto' ) costo sui 220.000...affitto diciamo fra i 700 e i 750 al mese....200.000 a 30 anni lo trovi sui 870...ridi ridiun centinaio di euro al mese piu del canone?!?! hihihihihih ma dove?
peraltro è chiaro che il ragazzo non è un benefattore non gliene frega niente del benessere della gente comune, ma è segno che il business dei mutui lo danno per morto.
Gratis per sempre!