Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io credo che uno dei problemi veri, se non il più importante, sia l'incertezza costante in cui viviamo, che blocca qualunque spirito d'iniziativa e qualunque desiderio, piegandoli a questo grande punto interrogativo quotidiano in cui siamo avviluppati dal mattino alla sera....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
io non ho dubbi, so come va a finire e so perche accade... posso avere momenti di noia, quello si...
 

Mil

Membro Senior
pero non mi hai convinto, i prezzi sono cresciuti troppo piu dei redditi anche altrove...

Su questo non sono troppo d'accordo, gmp. E' vero che il prezzo è determinato anche dall'appetibilità, da una serie di fattori,...ma è anche vero che ci sono zone per esempio al sud dove oggettivamente il prezzo delle case è quasi allineato al 1990. E' nelle città, specie medio grandi per non parlare delle metropoli, che ci si ostina a credere che ci sia una fame di case che in realtà non c'è. A ben vedere si crea questo mercato a macchia d'olio, con disparità di prezzi ingiustificate e assolutamente avulse dalle richieste e dalle possibilità reali di vendita. Poi è chiaro, gente che mette in vendita un rustico di montagna a 200k ce n'è ancora, però accanto a questi sono anche diversi gli immobili discreti che potrebbero effettivamente rispondere alle esigenze, con un buon rapporto qualità prezzo. Lì forse davvero incide pesantemente il problema credito.
 
I

immpittaro

Ospite
E' nelle città, specie medio grandi per non parlare delle metropoli, che ci si ostina a credere che ci sia una fame di case che in realtà non c'è
amico Mil come al solito attento a ciò che sta intorno a lui....

rifelltiamo sulla ns società, su come sta evolvendo demograficamente ma anche e soprattutto negli stili di vita nelle tendenze etc etc....
questo bisogna fare più che i meri rilevatori di dati....
cosa vogliono i giovani oggi ? Che vita fanno ?? che desideri hanno ?? che bisogni avverte di più la società di questi tempi ??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto