adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
E voi del forum, cosa ne pensate se monti sale in politica, in Italia tutto può succedere e aspettiamoci ancora tante sorprese, dei ns. politicanti ciao
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io credo sia meglio leggere le notizie sulla politica una volta alla settimana, così con un semplice riassunto si può sapere in un colpo solo quanti voltafaccia sono stati fatti in soli 7 giorni....
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A me non riesce star 7 giorni senza sapere cosa sta succedendo fra quei quegli individui che si litigano il potere su di noi , più li ascolto più ho conferma di dove siamo diretti....profezie della Bibbia lo riferiscono chiaramente.
E pensare che da bambina/ragazzina ero così scocciata quando la sera in tv si guardava " tribuna politica".:rabbia:
Per mio padre non c'era nulla di più importante, ora capisco anch'io perché era preoccupato a causa degli uomini che "chiacchieravano", gli stessi che hanno contribuito a portarci oggi a questo punto della storia.:applauso:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Anna, e dopo che lo hai saputo ?

Dopo che l'ho saputo ho conferma,che non ci potrà essere nessun uomo che messo al governo potrà risolvere i problemi Italici o della Terra.
La situazione è talmente difficile, e mi riferisco alle difficoltà degli esseri umani sulla terra, dai bimbi che continuano a morire per fame, malattie, guerre, sotto gli occhi delle potenze mondiali che potrebbero intervenire, agli adulti, in questo caso scrivo solo di Italiani, che sono arrivati ad uccidersi perchè non ne possono più;
come ho già scritto, il tutto mi dà conferma di dove siamo diretti, alla lluce di profezie rivelate chiaramente nei Vangeli e nel vecchio Testamento , che formano insieme tutta la Bibbia.

Hai letto questo sito? http://www.nocensura.com/
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Io spero che a queste elezioni qualcosa possa cambiare. Apparentemente il numero degli scontenti degli ex-parlamentari è superiore a quello dei contenti.
I famosi sondaggi dovrebbero dare Monti-a-casa.:festa:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto