1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Il Presidente del Consiglio dimissionario, sen.Mario Monti, tre giorni fa è sceso dalla nuvola rosa sulla quale abitualmente vive ed è apparso nello stabilimento FIAT della Basilicata dove, nell’area montaggio dell’impianto, ha emesso questo responso:” Da qui parte operazione cuori forti”.
    L’oracolo di Melfi.

A m.barelli piace questo elemento.
  2. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Quanta ipocrisia, falsità, non sopporto più nessuno di loro.
    Continuano imperterriti a prendere in giro la povera gente e a derubarli in ogni senso per accumulare ricchezze che non riusciranno a spendere in una vita.:maligno:

A Bagudi, proge2001, H&F e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Alessandro Tobia

Alessandro Tobia Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Perchè sono gli unici che sopravviveranno ... visti anche i tagli alla sanità. :innocente:

A Bagudi, proge2001, H&F e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Graf

Privato Cittadino
    Uh uh uh uh

:risata::risata::risata:

5. Alessandro Tobia

Alessandro Tobia Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Per quello che può contare, Buone Beste Graf !! :ok:

6. Graf

Privato Cittadino
    Buone Feste a te, Alessandro Tobia.
    :)
    E che il 2013 sia colmo di intermediazioni.
    :ok:

7. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    GRaf, sai niente della risposta degli operai dello stabilimento......?

8. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    quanto mi piacerebbe sentire le risposte degli operai di Melfi, inerenti la visita del Sen. Monti, quale profit. ha portato a loro se nel piatto del giorno di Natale, troveranno un buon companatico=???? oltre alle promesse auguri a tutti Ciao

A H&F piace questo elemento.
  9. La Capanna

Agente Immobiliare
    Ma vi capita di guardare la trasmissione "quinta colonna" su Rai 1? l'ultima volta hanno intervistato una famiglia il cui capo famiglia, non aveva lavoro, forse ora l'ha trovato tramite la trasmissione, ed ha dimenticato il sapore della carne ....come lui è pieno l'Italia, quanti agenti immobiliari mangiano spesso carne? meno male che a me piace verdura e frutta...

10. elisar

elisar Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Il vero problema è che questi "signori" (e mi riferisco a coloro che hanno in mano i comandi di questo bisastrato paese, cominciando dai politici....ma non sono i soli...purtroppo) ce li mettiamo noi in poltrona. Ultima dimostrazione della nostra colpevole dabbenaggine e inedia? Le primarie del PD. Le ha vinte il vecchio sistema, quello che insieme ai loro amici della destra ci ha ridotto in queste condizioni, e che ha dato a Monti il bisturi per i tagli. Mentre il candidato giovane, che parlava di riduzione dei parlamentari, riduzione degli stipendi (dei parlamentari), eliminazione dei privilegi ( di diverse categorie), di contrasto alla burocrazia e alla gerontocrazia, di innovazione e rivoluzione nella gestione delle risorse, che in tre mesi a Firenze ha realizzato ciò che per anni le precedenti amministrazioni hanno avuto difficolta a pianificare, è stato messo a tacere.....con i voti o i NON voti di tanti cittadini che troveremo a manifestare in piazza e a lamentarsi contro i privilegi, la burocrazia, la corruzione. E' colpa vostra o nostra se preferite....i cittadini hanno perso l'ennesima occasione di far valere il diritto al voto in modo intelligente...però possiamo continuare a piangerci addosso.

A Limpida, Bagudi, H&F e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Graf

Privato Cittadino
    Monti "sale" in politica.....
    Mi raccomando Mario: giusto un pizzico....

A Antonello piace questo elemento.
  12. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    E voi del forum, cosa ne pensate se monti sale in politica, in Italia tutto può succedere e aspettiamoci ancora tante sorprese, dei ns. politicanti ciao

13. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io credo sia meglio leggere le notizie sulla politica una volta alla settimana, così con un semplice riassunto si può sapere in un colpo solo quanti voltafaccia sono stati fatti in soli 7 giorni....

A elisabettam e H&F piace questo messaggio.
  14. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    se non fosse così, non sarebbero politici?

15. La Capanna

Agente Immobiliare
    A me non riesce star 7 giorni senza sapere cosa sta succedendo fra quei quegli individui che si litigano il potere su di noi , più li ascolto più ho conferma di dove siamo diretti....profezie della Bibbia lo riferiscono chiaramente.
    E pensare che da bambina/ragazzina ero così scocciata quando la sera in tv si guardava " tribuna politica".:rabbia:
    Per mio padre non c'era nulla di più importante, ora capisco anch'io perché era preoccupato a causa degli uomini che "chiacchieravano", gli stessi che hanno contribuito a portarci oggi a questo punto della storia.:applauso:

16. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Anna, e dopo che lo hai saputo ?

17. La Capanna

Agente Immobiliare
    Dopo che l'ho saputo ho conferma,che non ci potrà essere nessun uomo che messo al governo potrà risolvere i problemi Italici o della Terra.
    La situazione è talmente difficile, e mi riferisco alle difficoltà degli esseri umani sulla terra, dai bimbi che continuano a morire per fame, malattie, guerre, sotto gli occhi delle potenze mondiali che potrebbero intervenire, agli adulti, in questo caso scrivo solo di Italiani, che sono arrivati ad uccidersi perchè non ne possono più;
    come ho già scritto, il tutto mi dà conferma di dove siamo diretti, alla lluce di profezie rivelate chiaramente nei Vangeli e nel vecchio Testamento , che formano insieme tutta la Bibbia.

Hai letto questo sito? http://www.nocensura.com/

18. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Io spero che a queste elezioni qualcosa possa cambiare. Apparentemente il numero degli scontenti degli ex-parlamentari è superiore a quello dei contenti.
    I famosi sondaggi dovrebbero dare Monti-a-casa.:festa:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina