angelosp

Nuovo Iscritto
ciao giacinto 1000 mi interesserebbe confrontarmi sull' argomento che stai sviluppando con l' avvocato ed il commercilaista. come possiamo fare? grazie :p
 

giacinto1000

Nuovo Iscritto
angelosp ha scritto:
ciao giacinto 1000 mi interesserebbe confrontarmi sull' argomento che stai sviluppando con l' avvocato ed il commercilaista. come possiamo fare? grazie :p
il mio numero [INTERVENTO DI MODERAZIONE: NUMERO DI TELEFONO RIMOSSO. PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE] dopo le 16.30 ciao Giacinto
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Giacinto, accetto ben volentieri la tua insistenza !
Mentre io verifico la posizione normativa tu continua nelle tue verifiche e avvertimi quando hai individuato una soluzione con i tuoi consulenti.
 

mrpsocieta

Nuovo Iscritto
ciao giacinto ho letto il tuo argomento su " la casa in concorso a premio "
ma siamo sicuri che non venga considerata una lotteria e che non ci sia un tetto di quota massima che non deve essere superata?
per le lotterie non si può superare i 51.000,00 euro circa pari a 100.000.000,00 di lire.
ma il mio scopo non il guadagno ma creare lavoro ed eliminare il fardello IVA. infatti il mio problema maggiore è proprio questo, perchè molti privati non mi fanno lavorare perchè non vogliono la fattura. io sono costretto ad emettere fattura essendo legale rappresentante legale della mrp società cooperativa di servizi e nello stesso tempo socio lavoratore, oltre tutto iscritto come muratore e quindi cassa edile da pagare ecc. e ho una busta paga come se fossi un dipendente.
penso di risolvere il problema costituendo un' associazione mettendo in palio diversi premi, dai generi alimentari alle messe in phiega dalle parrucchiere, a lavori di manutenzione ordinaria, ( rifacimento bagni, tinteggiature ecc. ) così sì posso emettere fattura senza problemi, il resto beneficenza.
comunque se hai delle dritte su come sono regolati i concorsi fammi sapere.
grazie e buona giornata , alla prossima
mrp
giovanni
 

giacinto1000

Nuovo Iscritto
ciao Giovanni,Infatti si parla di concorsi a premio e non di lotterie, vai sul sito del "ministero dello sviluppo economico"all'argomento "manifestazioni a premio e scopri tutto. Ciao Giacinto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto