Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Alzata verso le 8.15/8.30 quando ovviamente non ho appuntamenti nell'immediato nell'ufficio mi preparo la mia bella colazione con tazzone di latte con cacao e biscotti da intingere o ciambellette al miele dopo una bella colazione posso partire per affrontare la giornata quindi lavarsi, vestirsi ed incamminarsi verso l'ufficio dato che ce l'ho a due passi da casa, per le 9.30 massimo sono in ufficio e poi a gogò con i caffè anche se non fumo :D adoro prendere la mia vita con i miei tempi mi fa sentire padrone di me stesso e non schiavo del sistema :D
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sveglia alle 8 senza sveglia, perchè tutto il resto della giornata é condizionato da tempi da rispettare. Poi caffé e latte e miele con biscotti o ciambella preparata da me il sabato o alla domenica. In tarda mattinata caffè macchiato e pranzo a casa.
Però Graf con quell'occhio mi hai proprio scioccato e non so se riuscirò a prendere sonno! :^^:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Però Graf con quell'occhio mi hai proprio scioccato e non so se riuscirò a prendere sonno!

Lo toglierò fra una settimana.
Volevo solo sottilineare, iconograficamente, i pericoli del web.
E' noi che guardiamo il mondo oppure è il mondo intero che ci scruta e ci spia? :affermazione:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sicuramente è il mondo che ci spia dovunque e comunque...

C erto è che se avessi puntato addosso quel tuo occhio tutto il giorno, veramente pauroso, non riuscirei a fare niente :confuso::confuso::confuso:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto