seby

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buon giorno a tutti,per me sveglia alle 7:00,alcuni secondi per collegare il cervello a tutto il resto e ringraziare il buon Dio per un altro giorno poi barba,vestizione.Non riuscendo a mangiare appena sveglio bevo un caffè da moka 2 tazze,mi avvio verso l'ufficio facendo una sosta al bar dove sbircio un quotidiano sportivo,scambio 2 c.......te con gli amici e con l'occasione cerco di ottenere qualche notizia su possibili immobili in vendita nella zona(deformazione professionale:disappunto:) poi via in ufficio con un pò di buon umore.
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
non sono un Agenti Immobiliari
ma in altri paesi Agenti Immobiliari e amministratori sono nella stesssa categoria, quindi ... rispondo

sono a dieta
bevo te caldo herbalife + un tappino di aloe vera herbalife
e frullatone con latte di soia e Formula 1 herbalife e frutta varia sempre frullata oppure mezzo vasetto di yoghurt cocco che con il formula 1 cacao è eccezzionale ...

bevo durante il giorno minimo un litro e mezzo di te

pranzo o cena con pasto sostitutivo con il Formula 1 per il frullato o la comodissima barretta

poi un pasto libero

se non calo di peso una settimana, calo di centimetri quindi tutto ok

comodo e stò da dio
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Metto la sveglia - che suona ogni 8 minuti finchè non la annullo - alle 6 e mi alzo mediamente alle 7.
Il mio bioritmo è prevalentemente notturno, per cui la mattina faccio fatica un bel pò a carburare...:shock:

Faccio subito colazione con una tazza di caffè lungo e due biscotti (a volte, d'estate, anche un frutto) guardando le ultime notizie alla televisione e vado a prepararmi con la radio accesa...;)

Prima di entrare in ufficio faccio la "vera" colazione al bar con caffè espresso e brioche...

Silvana
 
O

Oris

Ospite
NOn so cosa faccio il giorno dopo, e non voglio saperlo, però finisco per fare le stesse cose: colazione salata con "schiuma" bionda, caffè.

Pasto: stessa cosa, aumento i pezzi salati a due, non riesco a stare sul pezzo meno di 10 ore al giorno...

Cena, o primo o secondo.
 

SweetHome

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io mi alzo senza fretta, non ho un'agenzia da aprire e poi la sera faccio sempre molto tardi :shock:
Normalmente mi faccio un caffellatte senza zucchero perché così sono anche più abituato a mandare giù le amarezze della vita :basito: e biscotti di tutti i tipi, assortiti, altrimenti mi stancano.
Altre volte, con la mia dolce metà :amore: ce ne andiamo al "bar sotto casa", e lì cappuccino e cornetto :D parlando degli appuntamenti da fare in giornata :soldi: o di quelli fatti il giorno prima :sorrisone:
A metà mattinata, poi, un caffè ci sta sempre bene!:ok:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Sveglia alle 8,00 che blocco io ma inevitabilmente mi rigiro dall'altra parte D:, tanto mi sveglia mia moglie che mi prepara il thè con miele, è l'unica cosa che riesco come ho letto pure io a mandare giù la mattina, non faccio tutti i giorni la barca perchè odio farla e non mi interessa se vado al lavoro con un pò di barbetta ( per quel che c'è), 8,45 parto e 9,00 tendo ad essere in ufficio (9,10 9,15 và siamo sincere :D) LUN Merc VEn in pausa pranzo un pò di sana palestra (corsa) poi bresaolina o panino, la sera ovviamente sbrano tutto quello che c'è :D martedi giovei e sabato o primo o secondo.

Caffè eliminati anche se fumo abbastanza, mi piace molto il thè deteinato o quello verde.

Infatti ora che arriva il caldo quello freddo non mi và.

Pensare che son cresciuto a latte e ora non lo tollero :triste:
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Regola della casa, fare colazione tutti insieme, io, marito e figlia, poichè è l'unico pasto in cui siamo tutti e tre presenti!
Torta fatta in casa da me, fette burro e marmellata, biscotti, cappuccino o latte macchiato con granita caffè, il tutto preparato dal consorte!:D
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Regola della casa, fare colazione tutti insieme, io, marito e figlia, poichè è l'unico pasto in cui siamo tutti e tre presenti!
Torta fatta in casa da me, fette burro e marmellata, biscotti, cappuccino o latte macchiato con granita caffè, il tutto preparato dal consorte!:D


Mi sa che ci invitiamo tutti a casa tua !!!!!:^^:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto