ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non farla fuori, nonostante le attenuanti generiche sempre omicidio volontario sarebbe:sorrisone:
In un contesto così piccolo non si raffigurano nemmeno i presupposti del mobbing, anche se le dinamiche relazionali sottese non variano. E' piuttosto una tipica forma di incompatibilità ambientale, difficilmente dirimibile perchè non invocabile a quanto pare un arbitrio superiore.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho il dono di poter ignorare totalmente una persona anche se mi sta davanti 24 ore al giorno, infatti con lei faccio così. Per il resto penso solo al mio lavoro e stop
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dunque sulle cose dette su di me direi che sono totalmente prive di fondamento, così come le cose che mi diceva a me sul capo. Cercare un'altra agenzia al momento no perché comunque mi trovo bene e con il capo ormai c'è uno splendido rapporto di amicizia (cosa che non ha e non vuole avere con lei). Sul discorso del l'aggressività io a volte tendo ad essere un pò provocatorio e aggressivo, è un mio difetto, ma non per questo uno deve andare in giro a dire che non so fare niente, che sono ritardato ecc..la cosa che mi "consola" è che a me ha detto delle cose sul capo (e sulla sua famiglia) ancora più pesanti e false!
Comunque per quanto mi stia sulle balle di certo non me ne vado per quello, se mai me ne andrò un giorno lo farò per motivi esclusivamente miei

Sono tre anni che lavoriamo insieme e sono 2 anni e 364 giorni che non la sopporto:sorrisone:

Non farla fuori, nonostante le attenuanti generiche sempre omicidio volontario sarebbe:sorrisone:

Finché si tratta di emozioni cosiddette positive (amore, gioia, felicità, soddisfazione, euforia, etc.), l’esperienza vissuta è tutta intrisa di piacere e di vibrazioni intense che ci fanno sentire in una sorta di stato di grazia. Diverso è il caso in cui veniamo colti dalle emozioni cosiddette negative (paura, rabbia, tristezza, vergogna, senso di colpa, preoccupazione,etc.). Questo secondo tipo di emozioni, che creano disagio anche solo che a leggerle...e a scriverle, spesso erompono e ci troviamo a chiedere “scusa” per i danni che hanno prodotto; altre volte le tratteniamo, le blocchiamo, ma dentro di noi resta comunque una pressione che ci fa male e che, col tempo, si trasforma in sentimenti dolorosi. E, in questa modalità, le nostre emozioni sono vissute come un increscioso incidente di percorso del vivere, magari, pensiamo, “per colpa” di chi ce le ha “causate.................
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io ho appena preso una esclusiva a metà con una collega

mom c'è magagna. la venditrice, quando ho effettuato il sopralluogo nell'immobile, mi disse che non mi dava esclusiva perché aveva contatti anche con un'altra agenzia.
Caso ha voluto che fosse una collega che conosco e che fa parte, insieme a me. del nuovo MLS della mia città. Ci siamo accordate e abbiamo spuntato l'esclusiva tagliando fuori un franchising che tampinava la venditrice

Sinceramente non so l'età di lui, le ne ha 51
Tu quanti ne hai invece, se non sono indiscreto... si possono capire diverse cose dal raffronto delle età..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto