IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sento parlare di collaborazioni / condivisioni .
Qualcuno le chiama opportunità.
Altri le chiamano associazioni di liberi incapaci.
Mha..pur vero e” che ì qualcuno perlopiu” hanno una FIAT
Ed e’ già tanto, aggiungo.
Riflessioni del TRUCE : io ho una Porsche TU una Panda…CONDIVIDIAMO ?
Io ho un bel astice, TU una peperonata..CONDIVIDIAMO ?
Un par da ball !
Orbene ..e” ben successo tra “circensi”..vero..ma tra circensi.
DIVERSAMENTE io dovrei mettere tre generazioni di TRUCI per far girare in casa di amici un Lopescio con il casco in braccio e dargli pure metà della parcella che IO ho contrattato ??
Ma chi è IL FOLLE che ACCETTEREBBE ?
Forse per fare uno scherzo ad un amico proprietario…ma giusto uno scherzo.
Certo se uno vive vendendo immobili popolari magari tra popolani…MA le case di pregio si tratta o per fiducia.
Ala quale aggiungo un bel contrattino, ovviamente
Tanto se la fiducia già c è scriverla non costa nulla.
Chi non è in grado bhe…CHE IMPARI
Non ha i contatti ? Se li faccia o rinunci.
Non ha una vetrina a Firenze ? Se la compri.
Non ha le competenze per parlare ala pari con un notaio ? Studi.
Insomma..la pappa c’è la si cucina da soli..o si mangia al McDonald..che per alcuni è già troppo.
La professione E DIFFICILE.
Tuttavia permette di sopravvivere persino agli incapaci.
Ci si accontenti dunque o ci si associ tra pari
Sapendo che 0+0 fa sempre zero.
Era solo una riflessione.
Condivisibile o meno.
Si può pur non condividere
Basta non si giri in FIAT
Un Truce riflessivo.
 

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Bah, Porsche, Fiat, Mercedes, Coin, Valentino, Armani… non conta nulla…

Vedo spesso pezzenti con il Porsche che per star bene devono disprezzare i secondi, ostentar una ricchezza di ignoranza e menefreghismo verso il prossimo e nulla di più, alla fine quello con la panda fidati che vive meglio, tu non puoi comprenderlo, ma lui non prova alcuna invidia per te. Anzi dopo averti letto pensa che se esser ricchi vuol dire esser così, semmai in passato può aver avuto invidia per la ricchezza se ne guarderà bene da averne ancora
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bah, Porsche, Fiat, Mercedes, Coin, Valentino, Armani… non conta nulla…

Vedo spesso pezzenti con il Porsche che per star bene devono disprezzare i secondi, ostentar una ricchezza di ignoranza e menefreghismo verso il prossimo e nulla di più, alla fine quello con la panda fidati che vive meglio, tu non puoi comprenderlo, ma lui non prova alcuna invidia per te. Anzi dopo averti letto pensa che se esser ricchi vuol dire esser così, semmai in passato può aver avuto invidia per la ricchezza se ne guarderà bene da averne ancora
Al bar dello sport di ogni periferia dicono la stesa cosa.
Qualcosa in merito alla professione hai da dire? Diversamente con Google map basta che digiti Bardellosport e vedrai che troverai tanti amici.
 

Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Bah, Porsche, Fiat, Mercedes, Coin, Valentino, Armani… non conta nulla…

Vedo spesso pezzenti con il Porsche che per star bene devono disprezzare i secondi, ostentar una ricchezza di ignoranza e menefreghismo verso il prossimo e nulla di più, alla fine quello con la panda fidati che vive meglio, tu non puoi comprenderlo, ma lui non prova alcuna invidia per te. Anzi dopo averti letto pensa che se esser ricchi vuol dire esser così, semmai in passato può aver avuto invidia per la ricchezza se ne guarderà bene da averne ancora
Bah, nei forum è facile millantare ricchezza.....poi ce la realtà.
 

Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Una nuova iscritta , privata cittadina,…che propio appena iscritta si candida già per la posizione di Gran Visir dei barbon…uhm…
Mi ricorda tanto uno dei più fulgidi esempi di trapiantati al nord…
Su su..un giretto al Discount e ti passa.
Buona notte
Nuova iscritta e assolutamente privata e non lavoro, ne aspiro farlo, in ambito immobiliare. Adesso, se non sei ciò che ho scritto più volte, sta a te dimostrare chi sei e quanto successo hai nella vita reale. Avrai un agenzia/e immobiliare/i immagino : link prego così vedo che tipo di immobili tratti. Se Elon Musk scrivesse in un forum di finanza, sotto nick name, stranezze come fai tu :risata::risata::risata: chi lo prenderebbe sul serio? Hai la possibilità di farti pubblicità : sfruttala e dimostra chi sei. Poi, non sono in Italia e non faccio io la spesa nei supermercati.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Riflessioni del TRUCE : io ho una Porsche TU una Panda…CONDIVIDIAMO ?
Io ho un bel astice, TU una peperonata..CONDIVIDIAMO ?
Un par da ball !
Orbene ..e” ben successo tra “circensi”..vero..ma tra circensi.
DIVERSAMENTE io dovrei mettere tre generazioni di TRUCI per far girare in casa di amici un Lopescio con il casco in braccio e dargli pure metà della parcella che IO ho contrattato ??
Ma chi è IL FOLLE che ACCETTEREBBE ?

Nelle vendite intermediate non esistono solo le parcelle e, di solito, quegli agenti che non vedono aldilà del loro tre o quattro per cento di provvigione, si illustrano da soli.

Come capita a te del resto:
Così come scrive la nostra nuova amica @Valentina.Bi che, come vedi, ti ha subito riconosciuto fin dalle prime battute.

La vendita è l'ultima ruota del carro.
Ciò che conta è avere saldamente in mano il venditore.
Perchè anche un somaro è capace di vendere una cosa bella.

Personalmente, non faccio mai collaborazioni "passive", ovvero senza avere in mano il venditore, perchè la circostanza presta il fianco a ridursi ad un semplice passacarte.
Porti il cliente, apri la porta, ritiri la proposta poi la devi portare al collega e pendere dalle sue labbra ed eccoci arrivati al punto:

Condividiamo? NO.

Ma se hai il cliente, pure se giri col casco o col vestito della Coin, portalo pure.
Se parliamo di una compravendita in zona Duomo a Milano centomila euro vanno e vengono come ridere.

Se prendi la proposta ti prendi il tuo tre/quattro per cento e sei contento.

Così dopo che abbiamo sottoscritto il preliminare e concluso la vendita puoi andare a comprarti anche due paia di ciabatte di Prada.
 

sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per me la Porsche al massimo l'hai vista su autoscout 24. ? e ti diverti a disegnarla. Contento tu ! Pensi veramente di far la parte del "uomo arrivato" con le assurdità che scrivi ? Il tuo parere serve a qualcosa oltre a millantare ciò che non sei ? Non ti prendono per il c. per educazione. Medita.
fidati che la guida ed è sua!!!! e forse anzi certamente non è la prima
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
boh, boxster lo trovi anche a 13/15 mila euro e alla fine son auto che han tutti.
La fiat multipla da 1000 (mille) cavalli invece è una sola e ci puoi far salire su anche i clienti.
(Io preferisco la panda young del 1990)

vilebrequin-1000tipla.jpg
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Condivisibile o meno.
Boh, mi pare un discorso sparato così a caso.
Voglio dire, la condivisione si adatta al mercato italiano?
Secondo me poco.
Ma che in assoluto non sia un metodo valido mi sembra una vaccata.
Voglio dire, negli Stati Uniti, certamente a condizioni diverse (prima tra tutte la provvigione pagata solo dal venditore) funziona a livello nazionale, e non mi pare siano babbei da quelle parti.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nelle vendite intermediate non esistono solo le parcelle e, di solito, quegli agenti che non vedono aldilà del loro tre o quattro per cento di provvigione, si illustrano da soli.

Come capita a te del resto:
Così come scrive la nostra nuova amica @Valentina.Bi che, come vedi, ti ha subito riconosciuto fin dalle prime battute.

La vendita è l'ultima ruota del carro.
Ciò che conta è avere saldamente in mano il venditore.
Perchè anche un somaro è capace di vendere una cosa bella.

Personalmente, non faccio mai collaborazioni "passive", ovvero senza avere in mano il venditore, perchè la circostanza presta il fianco a ridursi ad un semplice passacarte.
Porti il cliente, apri la porta, ritiri la proposta poi la devi portare al collega e pendere dalle sue labbra ed eccoci arrivati al punto:

Condividiamo? NO.

Ma se hai il cliente, pure se giri col casco o col vestito della Coin, portalo pure.
Se parliamo di una compravendita in zona Duomo a Milano centomila euro vanno e vengono come ridere.

Se prendi la proposta ti prendi il tuo tre/quattro per cento e sei contento.

Così dopo che abbiamo sottoscritto il preliminare e concluso la vendita puoi andare a comprarti anche due paia di ciabatte di Prada.
Appena usciamo stamani e troviamo un. Homeless gli faccio mettere il like. Così poi vi scrivete tra voi likers.
Qualche cosa giusta però l hai scritta
Dico in più che a parte il plurale che a Duomo poco ti riguarda, il motivo per cui MAI collaboro con nessuno e’ che le poche cose che ancora faccio se so come farmele dare so anche a chi farle vedere.
Il resto non mi interessa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto