E

EnCa78

Ospite
Dire che a Roma si parcheggia in tripla fila e' come dire che a Milano c'e' nebbia e a Napoli il mare. Mica c'è da offendersi...l'ultima volta che sono venuto a roma per lavoro non trovando un parcheggio ho chiesto ad un vigile dove potessi mettere l'auto, mi ha risposto: "la metta li che c'e' un posto" ...era in doppia fila, gli ho chiesto se era proprio sicuro e lui non capendo il senso della mia obiezione e vedendomi perplesso mi dice: "non si preoccupi, gliela curo io".
Prova ad andare a Bergamo a vedere se ti riesce...
Con questo ti dico anche che a me l'Italia piace tutta anche se per lavoro preferisco trattare con gli stranieri e lavorare all'estero.
E' comunque evidente a chiunque che (senza voler giudicare cosa e' meglio o peggio ) spostandosi tra nord e sud, non sembra nemmeno la stessa nazione...

Certo, hai ragione. Condivido la tua opinione e, come puoi notare, il sottoscritto scrive da una città tutt'altro che sinonimo di perfezione (anche se plaudo alla gestione De Magistris, che sta facendo moltissimo per rendere Napoli una città migliore, tra l'altro con notevoli risultati; e scusa la divagazione...:)), quindi sono l'ultimo che può giudicare. Però mi farebbe piacere che, al di là della legittimità delle tue o di altri osservazioni, si restasse in tema altrimenti si corre il rischio di vederci contrapposti al di là di quelle che sono le nostre esperienze professionali.
Ovviamente parlo da neutrale in quello che è il vostro scambio di opinioni e spero di non urtare la suscettibilità di nessuno. :ok:
:fiore:
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non urti...;)
Per tornare all'argomento...non so cosa accada con l'aumento degli spred sul mercato delle compravendite tradizionali, nel mio settore ed io preciso mi occupo prevalentemente di investimenti immobiliari e sopratutto rivolgo con favore lo sguardo e le mie competenze al segmento speculativo, dell'aumento dello spred non gliene può frega' de meno.
Chi tra i mieiclienti fa mutuo, lo fa perché gli conviene rispetto a quanto già gli rendono i denari posseduti...
 
E

EnCa78

Ospite
Non urti...;)
Per tornare all'argomento...non so cosa accada con l'aumento degli spred sul mercato delle compravendite tradizionali, nel mio settore ed io preciso mi occupo prevalentemente di investimenti immobiliari e sopratutto rivolgo con favore lo sguardo e le mie competenze al segmento speculativo, dell'aumento dello spred non gliene può frega' de meno.
Chi tra i mieiclienti fa mutuo, lo fa perché gli conviene rispetto a quanto già gli rendono i denari posseduti...

Capisco. Anche la mia azienda ha una Divisione che fa trading immobiliare... A presto! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto