episteme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In effetti potrebbe bastare già la deontologia professionale: i professionisti hanno il segreto professionale e già questo potrebbe bastare, unito ad un po' di sano ragionamento.

Quando qualcuno ti chiede il numero di un tuo cliente, gli dici che devi chiedere il permesso al tuo cliente prima di darglielo, o in alternativa gli dici che darai al tuo cliente il suo numero, dicendogli di chiamarlo.

Il rischio rimane il furto degli strumenti elettronici con dentro i dati sensibili.
Magari bastasse il sano ragionamento

Quindi l'unico saresti tu?

Gentile MASSIMO INGELMAN,

ti comunichiamo che tutti i soggetti inseriti nella Privacy ed il Questionario sono stati validati: ora la tua privacy è a norma!

Puoi scaricare i PDF con la modulistica dalla sezione LE TUE PRATICHE, PRIVACY GDPR, cliccando sulle apposite icone: stampali e falli firmare ai rispettivi soggetti che hai indicato.

Nella sezione RESPONSABILI ESTERNI trovi anche la Nomina Responsabile Esterno firmata da ......


Diciamo che io ci provo .........


Quando ricevo un invito per un antipasto non dico mai di no :risata:
(la storia dell'antipasto forse non la conosci) ma ha un suo perchè

Volentieri
Ottimo, sarà un piacere conoscere la storia dell'antipasto
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
- Conosci un esperto di privacy?

- Sì

- Mi puoi dare il suo numero?

- No

- Perché?

- Per la privacy

Ridete, ridete... intanto mi sono rivolto al mio avvocato superspecializzato in privacy, anzi ve lo consiglio, non so se si può fare pubblicità, ecco una foto alla targa dello studio:

Screenshot 2023-12-16 185600.png
 

episteme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@episteme, specifico che qui sul forum dopo un po’ di tempo che lo frequenti, si prende confidenza tra utenti quindi non rimanerci male se vedi qualche battuta, nulla toglie l’importanza della discussione, ma un po’ di ironia ogni tanto esce fuori…
Sisi, ho capito
Mi avete scoperto: è la prima volta che scrivo in un forum, non sono pratico 😅
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
non rimanerci male se vedi qualche battuta, nulla toglie l’importanza della discussione, ma un po’ di ironia ogni tanto esce fuori…
Secondo me sarebbe ora di farla finita
Con voi è impossibile fare discorsi seri, non rispettate le discussioni figuriamoci la Privacy.
Che poi fosse solo quello .... di altri adempimenti ne vogliamo parlare? registro clientela anti riciclaggio etc etc sicurezza sul lavoro ... gastrite e colesterolo
Che dire
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Eh no è, che divulgate ste storie sensibili?
C'è la privacy di mezzo! :sorrisone:
Se un giorno la racconterò al nostro amico lo farò in quanto la persona "golden Card atteggione" ha già da tempo dato il suo consenso alla divulgazione di suoi episodi megalo-generosi-antipasteschi ......... riscontrabili in numerosi Thread postati in questo Forum.

Pensa che il consenso lo hai firmato pure sullo scontrino di ricevuta della tua GoldenPlatinum tempestata di brillanti Card ..... :risata::risata::risata::risata:

Pertanto .....
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se un giorno la racconterò al nostro amico lo farò in quanto la persona "golden Card atteggione" ha già da tempo dato il suo consenso alla divulgazione di suoi episodi megalo-generosi-antipasteschi ......... riscontrabili in numerosi Thread postati in questo Forum.

Pensa che il consenso lo hai firmato pure sullo scontrino di ricevuta della tua GoldenPlatinum tempestata di brillanti Card ..... :risata::risata::risata::risata:

Pertanto .....
Voi ridete e scherzate ma io ancora non conosco la Storia dell’antipasto e ho pure cercato qualcosa in merito, sul forum, ma nulla…
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto