1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Non c'é tempo da perdere: la crisi finanziara morde ai polpacci dei rispettivi Paesi fino a farli sanguinare e la forbice dello spread continua ad allargarsi paurosamente!

    Per questo motivo La Grecia e L'Italia si avviano, responsabilmente, verso la formazione di governi d'emergenza nazionali simili:
    la Greca ha varato, dopo giorni di frenetiche trattative, il Governo Papademos;
    parimenti l'Italia é sul punto di formare il Governo Paraculis.
     
    A antonello piace questo elemento.
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
  3. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    I due paesi, hanno formato i governi che la BCE ha voluto. Nessuna autonomia o sovranità da parte dei poteri politici. La crisi è finanziaria, generata da politiche finanziarie dei colossi internazionale ed i paesi vittime debbono fare quanto serve per evitare che il sistema finanziario abbia perdite. Questo però significa mungere e ridurre il tenore di vita dei ceti medi e per quelli poveri affamarli. Monti e Papademos sono esponenti di quel mondo. Non credo adotteranno patrimoniali, non faranno convenzioni con la Svizzera come hanno fatto Germania ed Inghilterra per tassare i patrimoni finanziari la depositati da loro cittadini. Monti non credo andrà a recuperare, fosse anche in parte, il bottino di 90 miliardi (si miliardi di €) che le società di giochi concessionarie di giochi hanno evaso (denuncia del Secolodecimonono- relazione della corte dei conti, servizio di Porta a Porta per chi vuole documentarsi). Certamente opterà per misure che garantiranno i capitali alle banche ma non credo ci sarà posto per misure di crescita della capacità di spesa dei cittadini che sarebbe la maggior molla per una ripresa anche economica.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina