1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    La Lega si è sciolta come neve al sole: dice addio al tradizionale raduno di Pontida.

Il verde pratone della storica cittadina bergamasca non è più un Belsito.

A studiopci, m.barelli, STUDIOMINUCCI e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. m.barelli

m.barelli Membro Attivo

Altro Professionista
    potestatem
    dissolvit ut glaciem

Un saluto

4. Abakab

Abakab Ospite

alberto.jpg

A pensoperme e Bagudi piace questo messaggio.
  5. Bagudi

Agente Immobiliare
    Meno male che è solo il gladio....

Uhmmmm, pessima battuta...

6. Abakab

Abakab Ospite

Silvanaaaaaaaaaaa !!!!!!!

Guarda l'ho fatto anche con un pò di dispiacere in quanto L'Albertone ( Da Giussano) è il simbolo della città in cui sono nato e cresciuto, Legnano.
    .. dai Alberto .. ora tirati su .. i leghisti non ci sono più!!! :^^:

7. Bagudi

Agente Immobiliare
    Sicuramente adesso si rimetterà in riga....

E perchè (adesso mi faccio un pò di fatti tuoi, così mi rilasso, perchè sono impegnata in un 3D pesantissimo...) da Legnano sei andato a finire in quel di Novara e dintorni ?

8. Abakab

Abakab Ospite

.. abduction Silvana . .era una notte buia e tempestosa .. e venni colpito da un fascio di luce ..... :shock:

Motivi di separazione .. e poi queste sono zone che mi sono sempre piaciute .. però .. Legnano un pò mi manca!:occhi_al_cielo:

9. Bagudi

Agente Immobiliare
    Come San Paolo sulla via di Damasco !!!!!!:^^:

10. Abakab

Abakab Ospite

No .. come scappare dai suoceri (ex) !!!! :^^:

11. Bagudi

Agente Immobiliare
    :risata::applauso:

ne hai fatta di strada, però.... si vede che correvi molto...

12. Abakab

Abakab Ospite

Ho fatto fare una figuraccia ad Usain Bolt !!!

13. EnCa78

EnCa78 Ospite

Rinnovo i miei complimenti alla Lega. Come recitava il vecchio adagio: fate ciò che dico io ma non fate ciò che faccio io.
    Morto un Papa se ne fa un altro?

14. immpittaro

immpittaro Ospite

Beh......non mi allineo a questa festa per la crisi della Lega.......fino a qui era l'unico partito che manteneva intatta una certa moralità....adesso si è presa la Berlusconite e vediamo quel che è successo.....
    ma adesso chi rimane in politica da votare che NON abbia rubato ??
    mi piacerebbe sapere da quelli che ridono un consiglio....altrimenti più che ridere alle prossime elezioni ci sarà da piangere.....:confuso:
    ci si troverà a votare Zombie o Salme o al più mestieranti dell stipendio da politico.......o voteremo tutti per i 5 stelle ????

15. EnCa78

EnCa78 Ospite

Credo si stia andando nella direzione dell'ultimo rigo del tuo post (premetto che personalmente non festeggio il funerale della Lega ma, come noterai da altri miei commenti, sono semplicemente disgustato da questo epilogo infimo come a suo tempo lo fui per Bassolino e qualcun'altro de' noantri;)).
    Il 5 stelle va incontro ad essere il terzo partito d'Italia, fino al suo sbolognamento eventuale. Non credo, per quanto mi riguarda, che facciano più o meno demagogìa di altri. Il programma, o pseudo-tale, pare interessante. Ma alle elezioni manca ancora qualche mese, quindi c'è il giusto tempo per riflettere, spero solo di farlo nella giusta maniera (per quanto mi riguarda, è palese).

16. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ...........serenissimi......e sperem ben...............:ok:

17. immpittaro

immpittaro Ospite

Leo ...femo un partito ?? legalmente basta do persone......el partito dei serenissimi.....sede al terassa mare......orario riunioni ogni sera alle 19.30.....:risata:

18. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    .27-28 maggio pala arex................:shock:

19. EnCa78

EnCa78 Ospite

Qualsiasi cosa tranne quel menomato del Trota:shock: o quell'ebete di verde fasciato che sorridendo ha esclamato, a proposito del terremoto in Emilia, che la Padania si stava finalmente "staccando" dall'Italia:shock: , piuttosto che quell'ictato che ormai non risponde più della sua favella:disappunto: .

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina