pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
E' una bella domanda.

E fa il paio con quest'altra: cosa possiamo fare concretamente per evitare di andare gambe all'aria grazie alla politica cialtrona e alla finanza mascalzona ??????
Io credo che l'unico modo che avete per evitare di finire a gambe all'aria è... di finire a gambe all'aria e bruciare un po' di istituzioni, una piccola guerra civile, il popolo che insorge. Altrimenti preparatevi ad anni di schiavitù.
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vedi l'allegato 2983

Credo che non lo faranno mai. :disappunto::disappunto::disappunto:

Hanno pagato una commissione per poi accusarla che i dati che hanno tirato fuori non sono veri ed hanno avuto anche il coraggio di dire che è difficile confrontare i dati di varie nazioni ma io dico se io Lisio Alessandro che non sono nessuno anzi sono pure ignorantello e per nulla sveglio so quanto guadagnano nel resto del mondo mi dite come mai una commissione creata per fare solo quello non sia in grado di portare a termine il proprio compito ma sopratutto se ci sono riuscito io in niente non ci riescono loro ?? Semplice perchè gli permettiamo ancora di prenderci in giro credendo alle loro CORBELLERIE.
 

gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Noi italiani siamo fatti così!!...finchè la barca và....tutto bene...!!! poi quando la barca non va più!!???
Evasori, speculatori, strozzini legalizzati(Banche), politicanti attacati alla propria poltrona, soldi delle mafie che rientrano dall'estero al 5%!!!....siamo nella mer..da fino al collo....e MONTI che dice:" bisogna stringere i denti e soffrire tutti insieme (appassionatamente):shock:....E lui fin'ora dov'era, perchè non si è messo in gioco prima, per esempio in qualche trasmissione televisiva o in qualche giornale magari dicendo che stavamo andando a rotoli:triste:... Noo!! caro MONTI, quando tu e i tui amici eravate a Cortina o in vacanza in qualche 5 stelle beatamente a non fare un ca..zzo non avete condiviso il vostro benessere con me...quindi io perchè dovrei condividere la crisi con voi...visto che chi l'ha provocata siete proprio voi !! L'unica cosa che mi sento di condividere con voi è il forcone...perchè è proprio li che aimè arriveremo!!:rabbia:
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
La commissione ha fornito il proprio responso. Gli stipendi europei sono inferiori ma negli altri paesi normalmente i servizio e/o remunerazione di collaboratori è maggiore solo che lo stato paga direttamente costoro e non come in Italia dove il parlamentare intasca l'importo del "portaborse" e poi se crede lo gira, spesso in nero e neanche tutto a costui. Ma un altra anomalia è il cosidetto rimborso elettorale ai partiti che ha sostituito, moltiplicandosi infinitamente, il finanziamento ai partiti abolito per esito referendario. In quale altro paese al mondo verrebbe dato un rimborso spese sulla base dei voti ottenuti e non delle spese sostenute? solo da noi perchè non c'è l'obbligo di rendicontazione. I partiti non hanno obbligo di bilanci e tanto meno certificati. In questi giorni è stata pubblicata la notizia degli investimenti che la Lega Nord ha effettuato con i soldi incassati: Corone svedesi, obbligazioni della Tanzania e qualcosa altro ma tutto extra Euro. L'importo si aggirava complessivamente sui 12/14000 Euro. Noi siamo servi e non cittadini.
 

studiopci

Membro Storico
Gio 10372... capisco e condivido la foga , ma ti prego di non spezzettare termini inadeguati ma comunque comprensibili ai più, asteriscarli lasciando spazio alla fantasia di ognuno è meglio e molto più educato ;)
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Errata corrige dove ho scritto 12/14000 in realtò si tratta di milioni di euro e non migliaia. Scusate (anche se le scuse dovrebbero chiederle loro)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto