studiopci

Membro Storico
45%? Io sapevo 60-65%... sono male informato?

no siamo noi che siamo male infornati ( con la enne ) !!! :rabbia::rabbia::rabbia:


In questi giorni è stata pubblicata la notizia degli investimenti che la Lega Nord ha effettuato con i soldi incassati: Corone svedesi, obbligazioni della Tanzania e qualcosa altro ma tutto extra Euro.
A me in tutta sincerità di quello che fanno i partiti con i soldi se fossero soldi loro e deriventi dai loro aderenti poco mi interesserebbe, ma poichè questi soldi sono " sottratti " al mio bilancio e tralaltro contro la mia e la volontà popolare, ricordo che tale volontà è stata ben chiaramente espressa con un referendum, ma si sà i referendum hanno valore nei paesi democratici, la cosa non mi fà infuriare ma imbestialire, se fossimo dotati di coscienza civile dovremmo tener conto della cosa ed alle prossime elezioni " libere e democratiche " ( :risata::risata::risata: ogni tanto mi scappa la battuta ) si dovrebbe in maniera compatta ed unanime non votare questi individui... mi si dirà e chi votare ? beh questo non saprei se fossimo in un paese democratico potrei consigliare un referendum o qualsiasi altra forma democratica di rivolta ma... stando in Italia non saprei cosa consigliare.
Io ho solo l'impressione che siamo tutti come cani affamati , ai quali gettano un osso e...giù tutti a corrergli dietro mentre i nostri padroni gozzovigliano e ridono tranquillamente. Fabrizio
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
In questi giorni è stata pubblicata la notizia degli investimenti che la Lega Nord ha effettuato con i soldi incassati: Corone svedesi, obbligazioni della Tanzania e qualcosa altro ma tutto extra Euro. L'importo si aggirava complessivamente sui 12/14000 Euro. Noi siamo servi e non cittadini.

La Lega vuole arrestare il Cosentino ma lasciare perdere il Tanzaniano...
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dopo quest’irruzione a sorpresa, comunque, l’Agenzia delle Entrate ha assicurato che la lotta all’evasione andrà avanti.

Bene.
Finalmente sapremo chi ha pagato la casa romana di Scaiola;
Finalmente sapremo se il Tremonti pagava in nero l'affitto romano;
Finalmente sapremo.......................
 

studiopci

Membro Storico
Ora si sono accorti che Cosentino non è di Cosenza ma Campano, ma sempre Terrun ... come per Napolitano il Ns Presidente ... pensavano fosse solo un cognome ... daltronde che vuoi l'aria a volte sfoga in eruttazione ma molte volte si ferma nel vuoto della cavità cranica. :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto