luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
era un suggerimento per far risparmiare tempo a voi agenti, al cliente e al venditore se poi uno non può comprare la casa perchè non ha soldi questo è un'altro problema.
a questo punto dovreste stampare un manuale pratico con i 100 modi per guadagnare di più e regalarlo ai clienti.
 

dedamax

Membro Junior
Agente Immobiliare
hai pienamente ragione .... tutti i santi mesi capitano fatti "strani" che mi fanno pensare e ripensare sul fatto di poter continuare a fare questo mestiere con onestà e soprattutto di vivere la concorrenza come tale e non come guerra .... ma poi tengo duroooo !!!!! non mollare !!!
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quello del video é un sistema utile per proporre l'immobile, ma che fai, gli fai firmare il foglio visita???? Hihihihi
io la scheda la faccio firmare anche solo se gli lascio informazioni... (nella scheda fimaa è scritto visionato o ricevuto informazioni) anche perchè nel 99% dei casi, mi chiedono dov'è... quindi glielo dico! e/o comunque do informazioni sullo stabile faccio vedere foto e/o piantine! Quindi la scheda la faccio firmare! (se -- in casi estremi- non avessi l'incarico o non esclusiva-- la scheda la faccio subito...) tendenzialmente la faccio dopo che hanno avuto le informazioni... qui ormai quasi tutti i colleghi le fanno firmare...e poi scaduto l'incarico devo dare i nominativi ai proprietari... e senza privacy come si fa!!!????
quindi senza visita che risolte entrambi i problemi. Per me!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto