barbascip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il mutuo è una concessione che viene data a chi ha i requisiti per richiederlo, mentre è un diritto il tentativo di ricatto da parte della banca per proporti un ulteriore finanziamento per aprire il mutuo. Ieri sono uscito dalla banca sapendo che non prenderò il mutuo in quella filiale, consapevole di aver dimostrato la mia serietà di uomo e cittadino. Alla fine nei calcoli fatti risultano essere loro in difetto ed aver tentato di prendermi per la gola.
 

barbascip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
...la somma richiesto è 80%. Il mutuo è una concessione che viene data a chi ha i requisiti per richiederlo, mentre è un diritto il tentativo di ricatto da parte della banca per proporti un ulteriore finanziamento per accedere il mutuo. Ieri sono uscito dalla banca sapendo che non prenderò il mutuo in quella filiale, consapevole di aver dimostrato la mia serietà di uomo e cittadino. Alla fine nei calcoli fatti risultano essere loro in difetto ed aver tentato di prendermi alla gola.

Sei tu che hai perso tempo, non la banca
come avrei fatto a perdere tempo? spiegami
 

barbascip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Senza conoscere i dettagli è difficile giudicare, ma di per se le cifre non emanano assurdità.
ecco le cifre:
13 mensilità da 2300 euro (senza accessorie di trasferta);
Prima casa con mutuo di 74000 euro (periziata 78000 euro(prezzo di acquisto 92000 euro con rata mensile 309 euro);
Seconda casa valore di acquisto 145000 euro (periziata 145600 euro);
anticipo di caparra 29000 euro.
300 euro di alimenti per il figlio;
60 di finanziaria fino al 2025.
Non inserisco le accessorie che si creano nel mio lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto