eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
te lo dico io come mi vogliono fregare... siccome supero di poco il range vitale secondo i loro parametri, mi vogliono rifilare un prestito.
cioè, visto che la garanzia è "corta" ti andrebbero a erogare un prestito chirografario?

doppio

li saluto... vado in un'altra banca e prendo il mutuo solo per la casa che sto acquistando.

oddio, se il reddito è capiente, ci può anche stare. di fatto le banche che erogano un secondo mutuo non sono molte.
 

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ebbene signori era come vi dicevo... mi hanno proposto di sopperire la difficoltà con un prestito di 15 mila euro da rimborsare in 5 anni. Dato che parlava e scriveva calcoli a me poco chiari, ho chiesto di fornirmi un documento ufficiale da poter impugnare.
La perizia ha valutato di meno, cosa prevedibile. Se vuoi comprare o sopperisci con i tuoi soldi o con un loro prestito o non compri. Non c'è niente da impugnare ne calcoli da far vedere. Avere un mutuo non è un diritto ma una concessione che la banca può annullare fino al giorno del rogito senza dartene spiegazioni e senza che tu ne possa chiedere conto
 

barbascip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La perizia ha valutato di meno, cosa prevedibile. Se vuoi comprare o sopperisci con i tuoi soldi o con un loro prestito o non compri. Non c'è niente da impugnare ne calcoli da far vedere. Avere un mutuo non è un diritto ma una concessione che la banca può annullare fino al giorno del rogito senza dartene spiegazioni e senza che tu ne possa chiedere conto
guarda che ho sopperito come dici te. il mutuo richiesto è 80%
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto