proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quando feci io il primo appuntamento,(quanto tempo è passato!!:confuso:) assieme al titolare dell'agenzia dove lavoravo ( un vecchio mediatore ma con grandissima esperienza), mi fece condurre a me la visita ed io mi prodigai ad illustrare caratteristiche, pregi e quant'altro. Quando i clienti uscirono mi disse: " è inutile che spieghi ai clienti la bella vista che hanno dalle finestre, o il pavimento o l'ampiezza della sala! Quelle sono cose che vedono da soli. Tu devi essere pronto e preparato, ed è questo soprattutto il tuo compito, a risolvere loro eventuali problematiche. " Quindi preparati sulla contrattualistica degli affitti, sulle caratteristiche e le differenze tra un contratto ed un altro, ascolta molto, e risolvi i loro problemi
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ciao a tutti!:) A parte la tapparella bloccata su di una finestra la visione dell’appartamento è andata bene.
Grazie ai vs. preziosi consigli non mi sono emozionata troppo, ma un po’ di emozioni ci sono state ehhh!

Adesso fermati un attimo e pensa: la prima di migliaia di visite....:fiore:
Goditi l'attimo e fai memoria di questo momento....
:)
 
A

Abakab

Ospite
E che deve far vedere.... il castello di Windsor?

winds.jpg


Nel lato a destra si scorge la tapparella bloccata! :shock:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Adesso la Regina dirà che prima funzionava e che l'ha rotta l'agente immobiliare.

La Regina, di ottimo umore grazie ai festeggiamenti per il 60° anniversario del suo regno, concederà benevolmente all’agente immobiliare una comoda rateizzazione per il risarcimento del danno subito.
 

Claus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quando feci io il primo appuntamento,(quanto tempo è passato!!:confuso:) assieme al titolare dell'agenzia dove lavoravo ( un vecchio mediatore ma con grandissima esperienza), mi fece condurre a me la visita ed io mi prodigai ad illustrare caratteristiche, pregi e quant'altro. Quando i clienti uscirono mi disse: " è inutile che spieghi ai clienti la bella vista che hanno dalle finestre, o il pavimento o l'ampiezza della sala! Quelle sono cose che vedono da soli. Tu devi essere pronto e preparato, ed è questo soprattutto il tuo compito, a risolvere loro eventuali problematiche. " Quindi preparati sulla contrattualistica degli affitti, sulle caratteristiche e le differenze tra un contratto ed un altro, ascolta molto, e risolvi i loro problemi


Grazie per i buoni consigli!:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto