Salve mo sono recata ad un'agenzia x x visitare un immobile, mi sono state date le chiavi e io e mio marito siamo andati DA SOLI a visionare l'immobile dicendo che al nostro ritorno ne avremmo parlato col proprietario dell'agenzia!!! La casa ci piaceva molto ed eravamo anche intenzionati a fare un analisi proposta se non che al nostro ritorno alla seconda domanda il proprietario dell'agenzia ci ha liquidato con sufficienza dicendo che aveva altri clienti!! Ci sono rimasta malissimo del suo comportamento non professionale! Pur essendo andati da soli e senza avere NESSUNA risposta alle mie domande, avevo firmato già il foglio di visita, sono andata via molto delusa! Un paio paio settimane dopo, mo reco all' agenzia y che mi porta a vedere il solito immobile, chiarisco subito che lo avevo già visto con jn'altra agenzia e lui mo dice che non avendo l''esclusiva nessuno, nom ci sono problemi! Facciamola proposta scritta di acquisto al proprietario, tramite l'agente y e il proprietario la accetta! Il giorno dopo mi chiama l'agente dell' agenzia x (la prima) e mi dice di ogni! Che non sono una persona seria, che mi sono comportata male, che non si fa così!!! Adesso come mi devo comportare??? Io non vorrei dare proprio niente alla prima agenzia (x) visto che non ha risposto ad una sola delle mie domande e mi ha anche liquidata in malomodo!!! Potete aiutarmi!!?? Grazie!!!