il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Si sono AdSense come qui su immobilio. Se prendessimo sponsorizzazioni da FIAIP, Casa.it e tutti quelli che compaiono qui su immobilio faremmo una convention la settimana! :risata:
E invece pochi centesimi :disappunto:
 

Livellocasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
è un ADV di Google... che vede semplicemente l'attinenza tematica quando deve "piazzare" la pubblicità sui vari circuiti.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ok,ok allora mi scuso pubblicamente con Casa.it per aver pensato, dubitato, creduto inopportuno.......ecc....ecc......meglio cosi'......:stretta_di_mano:
 
O

Oris

Ospite
Dalele sta studiando :D

.... è come dice lui.

Però devo correggerlo, il gestore dell'account adsense (e quindi del dominio spesso) può anch efiltrare i "domini" che non vuole siano pubblicizzati.
 

dalele

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dalele sta studiando :D

.... è come dice lui.

Però devo correggerlo, il gestore dell'account adsense (e quindi del dominio spesso) può anch efiltrare i "domini" che non vuole siano pubblicizzati.
Infatti, quindi il gestore del dominio non considera "sconveniente" quella pubblicità...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dalele sta studiando :D

.... è come dice lui.

Però devo correggerlo, il gestore dell'account adsense (e quindi del dominio spesso) può anch efiltrare i "domini" che non vuole siano pubblicizzati.

gia'...ho fatto pubblicita' con adsense...ed ero io che sceglievo dove andare a parare ( come genere e categoria ) e non a caso;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto