Livellocasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
non è facile filtrare e stare sempre aggiornati in tempo reale, può capitare. Diamo il beneficio del dubbio... sai quanti link verso di me vedo arrivare dai miei competitor? :^^:
Anche da Immobiliare.it me li vedo vedo arrivare... gestire adsense per il settore immobiliare con migliaia di siti non è facile... motivo per cui io ho preferito non attivarlo e gestire tali campagne one-to-one
Perdo un pò di :soldi: ma spero premi nel lungo periodo :shock:
 

teorema

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' una campagna che da molto tempo sto seguendo di scegliere giornali, riviste e siti internet con annunci immobiliari solo per agenzie immobiliari. Mi sembra una cosa antiproducente e bizzarra finanziare o promuovere con i nostri annunci, un mezzo pubblicitario dove anche il privato possa provare a vendere il proprio immobile contattando direttamente il cliente e evitando così l‘agenzia. Voglio invitare le redazioni dei vari giornali o siti web che attualmente offrano questo servizio ai privati, a cambiare tale abitudine.:disappunto::disappunto:
 

Livellocasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Curiosità: ma qualcuno ha mai provato a vedere la presenza degli annunci di privati come opportunità? Alcune informazioni statistiche: il privato che vuole vendere senza intermediazione, dopo 6 mesi nella maggiorparte dei casi si rivolge all'agenzia scoprendo di aver perso solo tempo. Immaginate se la sua proposta è un affitto, 2 mesi di ritardo ed hanno già speso di più. Per gli affitti tale tempo si abbassa terribilmente! Tutti iniziano con la scarsa cultura che l'agenzia sia "solo" un intermediario... per poi scoprire che è un vero e proprio consulente che li tutela (ricerca mutui, immobili in mano a soggetti potenzialmente fallibili ecc..)
Io la vedrei così e magari il consiglio giusto è fare in modo che la gestione di tali informazioni siano strutturate e facilmente fruibili dalle agenzie...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto