Concordo.
Ai ricchi volgari e materialisti piacerà Jesolo...E sono la maggioranza, purtroppo
L' Aventino é sortilegio, é poesia, é spiritualità....
Chi compra lì é un essere superiore.
L'Aventino é la prova del nove della grandezza di un'anima....
;-)

Concordo.
Ai ricchi volgari e materialisti piacerà Jesolo...E sono la maggioranza, purtroppo
L' Aventino é sortilegio, é poesia, é spiritualità....
;-)
hai aperto il link del bottom appio latino?

ps di solito i ricchi non hanno la sensibilità che tu proietti sugli amatori dell'aventino...

ti sei perso delle puntate mi sa, in toscana vendite agli stranieri in caduta libera, sei rimasto al 2007 :-p

Il fenomeno del Chiantishire c'è stato; è ancora in atto, e ha attirato persino degli studiosi di sociologia urbana...
E non c'era nessun dei presupposti di quelli che hai ricordato.
Niente inglese, niente business internazionale, monete euro costantemente a rischio di svalutazione.
Toscano puro, compravendita di bistecche di razza chianina, al massimo.
Come te lo spieghi?

Il fenomeno c'è stato e ha attirato persino degli studiosi di sociologia urbana...
E non c'era nessun dei presupposti di quelli che hai ricordato.
Niente inglese, niente business internazionale, monete euro costantemente a rischio di svalutazione.
Toscano puro, compravendita di bistecche di razza chianina al massimo.
Come te lo spieghi?
intanto, nei primi anni 2000 l'euro non era affatto a rischio anzi macinava posizioni sulle altre valute.
e in campagna non ti aspetti di fare affari o amicizie, come in città.
e comunque ribadisco è un fenomeno D E L P A S S A T O recente ma comunque passato.
finito.
stop.

a Si ??? e beccate sta netata de modernità dai maggiori architetti mondiali a partire da Richard Meier
Beach-House-Penthouse-01.jpg

images

images

xf1q7949_71525.jpg

per passare a Goncalo Byrne e Ferreira Nunes

Hansgrohe-Complesso-Residenziale-Merville_Jesolo_8.jpg

images

classe e modernità internazionale Graffe....altro che decadenza papale -borbonica de mi nonna.......volgarità si.....ma romanazza....:-p:lol:

Così, su due piedi, la realtà non ubbidisce ai nostri voleri né si piega ai nostri ordini....
:cauto:

Ah....per Silvana....se preferisci Jesolo....qui c'ho l'appartamento di babbo.....mi farebbe piacere....ora son tutti liberi ;-)

in_affitto_a_lido_di_jesolo_jesolo_venezia_94339210806330678.jpg

;-)

Graffe ma quanti anni hai ?? 120 ??
alla tua descrizione per me corrisponde chi aiuta gli altri senza chiedere nulla..:fiore:

si e non corrisponde nemmeno alla visione romantico-classista che hai esposto nel thread :lol:

La mia visione del mondo non può assolutamente impedire che l' Aventino possa, un giorno, diventare un nuovo Chiantishire...Anche se non me lo auguro.
Essa è affascinante perché si nega alla vista della maggioranza volgare...che, magari, frequenta Jesolo o Lignano Sabbiadoro....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro