L'agenzia sta accampando scuse su scuse, da che erano super disponibili adesso non più, ora hanno inventato che l'acquirente ha rilanciato di 10.000€ ma alla signora non è arrivata nessuna comunicazione, e tra l'altro trovo assurdo che uno rilancia cosi tanto ancor prima che lei abbia dato una risposta sulla prima offertanon è detto che un avvocato in campo immobiliare sia superiore ad un agente, spesso è il contrario, ti ha detto di andare in agenzia vacci e senti cosa ti dicono e poi segui la procedura. l'agente non è un bambino o uno sprovveduto quindi segui le regole di chi ha ricevuto l'incarico di gestire la compravendita!
Parlava del fatto che volesse vendere ma non aveva mai definito quando, poi ha chiamato l'agenzia più che altro per la valutazione dell'immobile e nel giro di 2 giorni ha ricevuto la proposta. Tra l'altro parliamo di un paesino di campagna nel centro Italia, lontano da grandi città. Non è un immobile cosi appetibile e ci eravamo accordati che per lei andasse bene ma poi è subentrata questa propostaNon così benissimo, se non sapevi che aveva intenzione di vendere.
Se chi ha fatto la prima proposta offre , dopo rifiuto iniziale, la stessa cifra e condizioni che offriresti tu, l’agenzia secondo me farebbe bene a procedere con lui.
Dopo tutto sei arrivato tardi, non puoi avere pretese esagerate.
Se invece la proprietaria ci tiene a vendere proprio a te, forse hai qualche chance.
Per le provvigioni, penso le dovreste comunque pagare entrambi.