Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
mi sa che la media non sa proprio leggere la piantina per questo non ve la chiede... un po come i grafici, imperscrutabili ai più...
Ma non la chiede perchè gliela diamo all'appuntamento :D o gliela spediamo via mail col pdf... mi spieghi la logica di non dare la piantina al cliente? Io non la trovo. A meno che il proprieitario me lo abbia impedito ( e mi è capitato una o due volte sole...)
 

Mil

Membro Senior
Ma non la chiede perchè gliela diamo all'appuntamento :D o gliela spediamo via mail... mi spieghi la logica di non dare la piantina al cliente? Io non la trovo.
Nemmeno io. Però pare sia pratica diffusa, come il non comunicare mai zone esatte. Il che in posti dove il califfato è già una realtà indispettisce e non poco la clientela, mi risulta.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma non la chiede perchè gliela diamo all'appuntamento :D o gliela spediamo via mail col pdf... mi spieghi la logica di non dare la piantina al cliente? Io non la trovo. A meno che il proprieitario me lo abbia impedito ( e mi è capitato una o due volte sole...)
ah infatti non capisco, perche negarla, sto indagando con voi :stretta_di_mano:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Per farti capire @eldic questo è un esempio (scheda da finire quindi ci sono errori) di una scheda riassuntiva al cliente ;)

A noi conviene mandarle, perchè oltre a esser sintomo di servizio, son meglio dei fogli di visita (che per inciso non facciamo firmare)

per me questa è perfetta;
Ah, da fattura 66 a 72 ;)[/quote]
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
m'è rimasto in canna mezzo post.
volevo dire... per me quella documentazione è perfetta.

c'è zona, pianta, una descrizione sommaria.
non ti impedisce di trovarti in ufficio un perditempo; ma credo sia impossibile che uno si congedi dicendoti "mi spiace ma non era quello che mi aspettavo".
sai quanti giri a vuoto mi sarei risparmiato, avendo sempre una scheda fatta così?

però non ho capito cosa intendi da 66 a 72.



comunque non ti esonera dagli strali di @Mil sul doppio livello....
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Da 66 a 72 -> 6 fatture ;) (È una risposta legata a una discussione sul calo di domanda)

Ma troppe tasse e devo cambiare gli assetti societari e fiscali... Anche questo mese 8k e passa di contributi, me lo leccano ampiamente e abbondantemente, si sta lavorando troppo per lo stato... Si paga più di quanto ci si intasca nonostante si incassi, vada in **** stato di ****a... (Piccolo sfogo da produttore di pil)

Alla facciaccia dei gufacci ;) (Però 4 le devo ancora riscuotere piffero.. Sono solo erogate per la registrazione in atto)
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto