Mil

Membro Senior
Non lo so..... sei strano?
Io ti sto dicendo cosa accade, non cosa dovrebbe accadere. Clienti che ti chiedono la piantina prima della visita ce n'è 1 su 100.... forse.

Perchè gli altri 99 vanno solo a passeggio e di comprare non hanno nessuna intenzione seria. Cosa che i venditori privati hanno capito e gli Agenti Immobiliari no.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Perchè gli altri 99 vanno solo a passeggio e di comprare non hanno nessuna intenzione seria. Cosa che i venditori privati hanno capito e gli Agenti Immobiliari no.
Dissento, tutti i miei clienti che hanno comprato quest'anno non hanno chiesto prima la piantina :D (a dire il vero forse gliel'ho data senza che la chiedessero con il report via mail....) :D
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Perchè gli altri 99 vanno solo a passeggio e di comprare non hanno nessuna intenzione seria. Cosa che i venditori privati hanno capito e gli Agenti Immobiliari no.
Se non la chiedono è perché non gli interessa quella, non vuol dire che non comprano...sai mediamente quante case vedono prima di comprare? 20/30...tutti perdi tempo?[DOUBLEPOST=1413306952,1413306771][/DOUBLEPOST]
Il costruttore ti dice esattamente il contrario, ossia che quelli che sono rimasti sono i migliori, gli altri (i peggiori :fico:) li hanno venduti prima solo perchè costavano meno :innocente:
Si ma ti propone prima i peggiori e ti dice che sono gli ultimi rimasti...
 

Mil

Membro Senior
Dissento, tutti i miei clienti che hanno comprato quest'anno non hanno chiesto prima la piantina :D (a dire il vero forse gliel'ho data senza che la chiedessero con il report via mail....) :D

Molto probabilmente la pratica (considerata truffaldina dagli utenti compratori) del denominare quadrilocale qualcosa che non lo è ha una incidenza nettamente minore nella tua zona rispetto ad altre parti e molto probabilmente se si pubblicizza un mq 120 non vuol dire che il calpestabile effettivo sia 50. Ciò spiegherebbe l'arcano.
Altrove (e si evince da interventi di utenti) gli a.i non brillano per onestà intellettuale, ragion per cui i clienti chiedono informazioni dettagliate e non planimetrie di peppa pig addirittura ancora prima di recarsi ad un appuntamento con un'agenzia immobiliare.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Per farti capire @eldic questo è un esempio (scheda da finire quindi ci sono errori) di una scheda riassuntiva al cliente ;)

A noi conviene mandarle, perchè oltre a esser sintomo di servizio, son meglio dei fogli di visita (che per inciso non facciamo firmare)

Ah, da fattura 66 a 72 ;)
 

Allegati

  • schedaesempio.pdf
    2,8 MB · Visite: 30

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Molto probabilmente la pratica (considerata truffaldina dagli utenti compratori) del denominare quadrilocale qualcosa che non lo è ha una incidenza nettamente minore nella tua zona rispetto ad altre parti e molto probabilmente se si pubblicizza un mq 120 non vuol dire che il calpestabile effettivo sia 50. Ciò spiegherebbe l'arcano.
Altrove (e si evince da interventi di utenti) gli a.i non brillano per onestà intellettuale, ragion per cui i clienti chiedono informazioni dettagliate e non planimetrie di peppa pig addirittura ancora prima di recarsi ad un appuntamento con un'agenzia immobiliare.
"planimetrie di peppa pig" è un mio brevetto...mi devi i diritti d'autore! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto