ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ma certo, è ovvio che il motivo è quello, però hanno preso l'idea dai concessionari di auto usate (dove lì il cartello "venduto" ha un senso)
Enrico chi sono quei tuoi amici che quando vendono un immobile ci scrivono sopra venduto :shock:
??
che pazzi incompetenti :fico: chissà per quale motivo poi ???
valli a capire
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
no, ma dico... ma ti pare da gentiluomini chiedere quale sia il prezzo di acquisto/vendita di una casa?
:shock: siamo in una societa liberista capitalista o a Corte nel XVIII secolo???[DOUBLEPOST=1412882924,1412882829][/DOUBLEPOST]
Enrico chi sono quei tuoi amici che quando vendono un immobile ci scrivono sopra venduto :shock:
??
che pazzi incompetenti :fico: chissà per quale motivo poi ???
valli a capire
:^^: ma se lo fai anche tu sul tuo sito
a.JPG
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma se lo fai anche tu sul tuo sito
Certo che lo faccio .....
sapessi quante richieste specifiche mi arrivano di gente che cerca un appartamento simile nemmeno te lo immagini ..... (richieste piuttosto selettive e filtrate per ciò che cercano) non immagini quante ;)

non solo ... la stesa cosa vale per chi ha un appartamento analogo da vendere ...
machetelodicoafare tempo perso
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ribadisco che a me la pratica non dispiace... Magari se evitassi di scrivere venduto su un immobile che ho venduto io e dove tu mi scippi la provvigione, ecco allora gradisco di più :D ... Ma d'altronde ognuno ha la dignitá che ha... (Chiaramente non mi riferisco a Massimo :D )


Io non lo faccio solo per impostazione alla riservatezza dei clienti
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Certo che lo faccio .....
sapessi quante richieste specifiche mi arrivano di gente che cerca un appartamento simile nemmeno te lo immagini ..... (richieste piuttosto selettive e filtrate per ciò che cercano) non immagini quante ;)

non solo ... la stesa cosa vale per chi ha un appartamento analogo da vendere ...
machetelodicoafare tempo perso
si pero cambia annuncio ogni tanto, questo sta la da prima dell'estate :maligno:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io non lo faccio solo per impostazione alla riservatezza dei clienti
io prima chiedo sempre loro se la cosa non li disturba ....
Per chi cerca non è un tranello anche perche è scritto venduto ... poi se ti chiamano per loro libera scelta chiedendo conferme lo fanno di loro iniziativa e quello che posso fare io è prendere la loro richiesta (senza inganno alcuno) per proporgli qualcosa di simile ;)

senza inganni ... C'ara sritto venduto
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Che c'entra... È marketing, non ha la pretesa di esser documento ufficiale a comprova di un aumento delle ntn capitoline.... :)
:risata: no certo, ma dato che i tempi delle ricerche si sono allungati anche per chi non crede come me nella ricerca del bottom assoluto, lo sgamano :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto