Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
a proposito, hai vari annunci con "venduto" sulla foto e "in trattativa" nel titolo, decidetevi... :risata:[DOUBLEPOST=1412884918,1412884896][/DOUBLEPOST]
i bollaroli si ma chi cerca a lungo, piu di 3 mesi, è aumentato...
Ahaahhah ca beh... Errore di impostazione del sito credo...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
a proposito, hai vari annunci con "venduto" sulla foto e "in trattativa" nel titolo, decidetevi... :risata:
sempre meglio lasciare una porta aperta ;) perchè togliere le speranze a chi è motivato all'acquisto??
Hai rimediato pure un consenso da Ponz :^^:
se vuoi ti iscivo alla mia newsletter cosi eviti di monitorare i mie annunci ... ;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
sempre meglio lasciare una porta aperta ;) perchè togliere le speranze a chi è motivato all'acquisto??
Hai rimediato pure un consenso da Ponz :^^:
se vuoi ti iscivo alla mia newsletter cosi eviti di monitorare i mie annunci ... ;)
Entrare nel monitoraggio dei bollaroli non è da tutti ;) considerati promosso, vero gmp?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
grazie ma non tratti le zone di mio interesse :^^:
con 100 euro mensili inserisco anche le zone personalizzate ... sul sito che poi è semplice ed artigianale da povero artigiano del web non ci trovi tutto ..

sapessi quante cose avrei ancora da inserire .... pensa ce ne sarebbe una che ... non lo vorrei dire ... anzi non lo dico ... però !!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto