Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Custode, Non mi appare lo scambio di battute fra Carlo e Umberto!
Appaiono solo le risposte di Umberto e non si capisce che cosa stanno dicendo!
Non che mi interessino le loro conversazioni private ma da questa discussione non si capisce se ci sono ulteriori risposte:confuso:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Sicura che non stai ignorando Carlo?
Prova a cliccare sul suo avatar e controlla questa voce
Schermata 03-2456010 alle 13.47.28.png
 

salvo cervino

Membro Junior
Ho letto un paio di passaggi e credo posso affermare senza dubbio di smentita che l'Agenzia del Territorio valuta con le sue tabelle gli immobili nion le attività che ivi si svolgono. L'attività (avviamento comm ecc)va valutata a parte attenzionando un coacervo di variabili. Il locale commerciale ha un valore orbene se li vendiamo frutta e verdura l'attività ha un valore x, se lo adibiamo ad orificeria l'attività avrà un valore.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho letto un paio di passaggi e credo posso affermare senza dubbio di smentita che l'Agenzia del Territorio valuta con le sue tabelle gli immobili nion le attività che ivi si svolgono. L'attività (avviamento comm ecc)va valutata a parte attenzionando un coacervo di variabili. Il locale commerciale ha un valore orbene se li vendiamo frutta e verdura l'attività ha un valore x, se lo adibiamo ad orificeria l'attività avrà un valore.

Vero, l'AdT elabora le compravendite di immobili non di attività e le mie osservazioni erano riferite appunto al solo immobile.
Per la valutazione dell'attività commerciale i procedimenti sono altri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto