A

Annunci Casa

Ospite
E' quello che ti sto chiedendo da tre messaggi ma temo sia tempo perso.Per tua informazione il ROI è il rapporto tra reddito operativo e capitale investito

Leggo un pizzico di supponenza nel tuo modo di esporti, forse è meglio chiudere la discussione qui.
E cmq anche mio nipote è abbastanza bravo con Google.
Ciao
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Leggo un pizzico di supponenza nel tuo modo di esporti, forse è meglio chiudere la discussione qui.
E cmq anche mio nipote è abbastanza bravo con Google.
Ciao

Sarà tua la supponenza che credi debba usare Google per rispondere alle tue banalità, sai quando leggo certi discorsi mi viene il dubbio di aver perso tempo da giovane.
Transeat su altro che è meglio (post 18).
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
se parli di ROI non è per dire ma uno specifico concetto da chiarire

Dai su, capisco che l'uso improprio del termine possa confondere un tecnico, ma per noi terra terra era chiaro che intendeva...

soldi che diamo a un portale e di quanto ne ricaviamo, cosa c'è da chiarire ?

Il ché però non aiuta con il discorso generale.
Per me ad oggi gli investimenti fatti con portali minori o di seconda fascia non hanno avuto un riscontro positivo.
Sarò stato sfortunato io.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Dai su, capisco che l'uso improprio del termine possa confondere un tecnico, ma per noi terra terra era chiaro che intendeva...



Il ché però non aiuta con il discorso generale.
Per me ad oggi gli investimenti fatti con portali minori o di seconda fascia non hanno avuto un riscontro positivo.
Sarò stato sfortunato io.

Mi sa che non ci capiamo, non è solo improprio ma vagamente fastidioso il fatto che debba pure contribuire alla Sua redditività indipendentemente dal fatto mi convenga (post 18).
Allora se spendo sui portaloni non va bene eticamente per alcuni, se spendo sui portalini mi giro i pollici.
Ma qualcuno si rende conto che al di la delle chiacchere a fare certi discorsi poi si chiude?
Se un servizio funziona vende altrimenti chiude, poco senso ha aprire certe discussioni promozionali.
 

Ludovica Leoni

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ti rispondo solo ora perché per la fretta mi ero perso questa perla e stamane l'ho notata.

Questa tua frase è priva di ogni senso logico per un essere umano adulto, è come se un bambino dicesse: "la macchinina blu se gli dai la carica cammina, quella arancione senza carica non cammina", capisci che non ha senso questa tua affermazione ?

Ti assicuro che anche la macchinina blu, senza carica, non cammina.
Mi scusi, ma lei rappresenta un portale e risponde così in una conversazione con un potenziale cliente?

Mi sa che i masochisti non siamo noi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto