1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. rick

rick Membro Junior

Privato Cittadino
    C'è nessuno che lavora o ha lavorato come collaboratore per Gruppo toscano? Ci sono prospettive di carriera all' interno del gruppo lavorando come un somaro oppure no?

2. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    :risata::risata::risata:: perchè in altri noti players del settore come si lavora ? Vi regalano forse la percentuale sulle provvigioni versate perchè siete alti e belli ?:risata:

A Graf piace questo elemento.
  3. rick

rick Membro Junior

Privato Cittadino
    :shock:...se legggevi meglio la mia domanda forse era meglio....io chiedevo tutta un' altra cosa

4. ghouse

ghouse Membro Attivo

Privato Cittadino
    Io ho fatto la scelta da indipendente e sono contento anche perchè in periodi come questi posso gestirmi le spese al meglio senza dover pagare costi fissi tarati su periodi ben diversi dagli attuali...
    Poi avrei un'approccio mentale diverso e non lavorare "per" ma "con".
    Auguri per la scelta!

5. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Non credo che sia questione del lavorare come " un somaro", da autonomo potresti lavorare anche di più.
    E' la metodologia di lavoro che cambia. Se vuoi farti dell'esperienza e lavorare per dei franchising, confrontali con gli altri.

6. agenzialeonardo

agenzialeonardo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    noi abbiamo lavorato x 5 anni con un noto gruppo: tante spese obbligatorie, aiuti zero, nessuna possibilità di recesso anticipato. Finalmente adesso siamo LIBERI!!!

7. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino

Io lavorerei pro domo mea. Giusto per restare in tema.
    :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina