1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. luxitems

luxitems Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve alla community immobilio,

Sono un neofita del mondo immobiliare e volevo un parere in merito a questo argomento:

Settimana prossima avrò un colloquio con la toscano immobiliare per intraprendere un possibile cammino iniziale con loro . Qualcuno di voi ha mai lavorato o lavora con Toscano Immobiliare ?

La Toscano cosa domanda al colloquio ? Cosa chiedere a loro ?

Spulciando su internet so che lavorano solo in esclusiva e quindi in questo periodo come si sa è difficile vendere case figuriamoci ottenere l'esclusiva.

Bisogna pretendere un fisso mensile ?:)

Grazie anticipatamente

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E' giusto che tu vada al colloquio per sapere le condizioni lavorative ed economiche.
    Tu non devi proporre niente.
    Sono loro che devono informarti.
    Facci sapere il risultato.

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Assolutamente d'accordo con Antonello! :ok: :sorrisone:
    A quanto mi dicono i clienti la Toscano ha un approccio commerciale piuttosto aggressivo, che si può condividere o meno (io non lo condivido! :confuso:). Sono curioso di conoscere le tue impressioni .... :^^:

;)

4. Braveheart84

Braveheart84 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    consiglio spassionato: lascia stare (sarò di parte, ma la penso così). Se vuoi fare l'AI secondo me ci sono agenzie migliori

5. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Se già abilitato alla professione di agente immobiliare?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina