Gianni 2

Membro Junior
Privato Cittadino
Io ho saputo dei lavori da altre persone che abitano nel parco.
Quando ho riferito tutto al promotore dell’agenzia , lui mi ha confermato il tutto.
E il giorno dopo volevano che io partecipassi alla riunione condominiale.
Ovviamente ho rifiutato anche xche nn sono ancora il proprietario. Almeno potevano dirlo in modo tale che io valutavo se acquistare o meno l’appartamento.
 

Gianni 2

Membro Junior
Privato Cittadino
buonasera oggi sono stato in agenzia con gli attuali proprietari dell’immobile che mi hanno riferito che le
Spese dei lavori condominiali devono essere accollate al sottoscritto , il 15 novembre verranno deliberati i lavori.
Io dovrò fare l’atto a fine novembre.
Se nn accetto nn venderanno più l’appartamento. Intanto hanno già preso la
Caparra di 5000€.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Secondo la giurisprudenza più recente le spese straordinarie, in mancanza di accordo contrario, sono a carico di chi era proprietario al momento della delibera.
Peraltro non è detto che i lavori verranno deliberati, l’assemblea potrebbe non deliberare positivamente.
Se i venditori non intendono farsene carico, e per questo non venderanno, saranno inadempienti e dovranno renderti il doppio della caparra, oppure risarcirti i danni, provvigioni comprese.
L’agente ha le sue responsabilità, se era al corrente della necessità di tali lavori, e dovrebbe convincere i venditori dell’assurdità della loro posizione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto