Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao, io l'ho fatto, con tecnologie inferiori alle attuali, nel 2002.
Si può fare, ci riuscivo io in pieno boom e con una segreteria telefonica, oggi con smatphone, whatsapp, scanner integrati ovunque, firme digitali, spesso vado in ufficio per prendere il caffè con i colleghi, metà lavoro l'ho fatto in metro.
Sconsiglio le segreterie virtuali che rispondono con il tuo nome, perchè dopo averle provate (almeno quelle di 20 anni fa) ho disdetto perchè non hanno competenza specifica e soprattutto facendo delle prove sentivo voci spente e frettolose, non rappresentavano il mio stile. Oggi poi le recensioni negative on line, se guardi bene, sono quasi tutte dei mancati clienti che hanno avuto pessimi contatti iniziali.
Ultima considerazione, ma è assolutamente personale, lavorare da soli fa rendere meno. Meglio con qualcuno con cui hai sintonia, per discutere, condividere, ecc e te lo dice una persona di natura individualista che ha scoperto che delegare alle persone giuste fa crescere il fatturato lasciandoti il tempo per curare i clienti "top" e per fare il secondo (primo?) lavoro di un titolare, l'imprenditore.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ciao a tutti, qualcuno di voi lavora da solo, senza collaboratori? mi dite come vi organizzate la giornata lavorativa?
Ora non più perché ho smesso di lavorare, ma ho lavorato da sola per
circa 12 anni, fino al 2012, con studio non su strada.
Organizzazione ?
Pochi immobili davvero buoni (massimo 15 in contemporanea, tutti vendibili), solo in esclusiva, solo vendita.
Risposte alle chiamate e appuntamenti in tempo reale, conoscenza anche delle virgole di ogni documento, e di ogni aspetto dell’immobile trattato.
Ricerca, mantenimento contatti e gestione annunci nel tempo libero da appuntamenti o trattative, senza orari definiti.
Mai rimpianto la scelta fatta, lo rifarei ancora.
Ottimi guadagni, e tanta soddisfazione personale.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto