1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
?

...e tu di che segno sei?

1. Ariete

11,1%
  2. Toro

5,6%
  3. Gemelli

5,6%
  4. Cancro

16,7%
  5. Leone

11,1%
  6. Vergine

22,2%
  7. Bilancia

5,6%
  8. Scorpione

0 voti
    0,0%
  9. Sagittario

11,1%
  10. Capricorno

5,6%
  11. Acquario

0 voti
    0,0%
  12. Pesci

5,6%
  1. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    dopo 29 anni di tastiere... qualcosina...:riflessione:

A GeoTetta, Bagudi e aLEcAS piace questo elemento.
  2. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Eh?
    Chi?
    Cosa?

A GeoTetta e aLEcAS piace questo messaggio.
  3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    no no ab. è pesci ascendente fritto misto

oggi manca il mio segno ....
    della croce! santamè

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2018
    A GeoTetta, ab.qualcosa, aLEcAS e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Questa qui mi conosce bene! :^^:

A GeoTetta, Rosa1968, Bagudi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. aLEcAS

aLEcAS Membro Supporter

Altro Professionista
    ..fa l'occhiolino.png

A s ..io, GeoTetta, Rosa1968 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. aLEcAS

aLEcAS Membro Supporter

Altro Professionista
    :festa:Prima di tutto .."Grazie", oggi sarò off-line, :festa::applauso: ..grazie, grazie a Tutti.
    Sabato, 17 Novembre 2018
    ..quindi dopo essere stati tutti graziati,:risata: mi scuso se qualcuno di Voi leggendo o guardando qualche ..link si possa sentire offeso, ..non "vuol essere" la mia intenzione (..ma è quella del mio gemello "..cattivo"), ..quindi se potete perdonatemi,:preghiera: anche per tutti quei ..consigli inutili che, mio malgrado vi abbia in qualche modo imposto. Sappiate che comunque io vi "stimo".
    ..l'autoironia ci salverà.;)

Ultima modifica: 17 Novembre 2018
    A ab.qualcosa, Bagudi e ludovica83 piace questo elemento.
  7. GeoTetta

GeoTetta Membro Supporter

Privato Cittadino
    Lunedì, 19 Novembre 2018

Buona serena/notte,
    io sono il "gemello cattivo" di Alessandro, quello che lui chiama "un bel cesso" l'oroscopo della sezione del bar, mi spiace che attualmente sia sospeso, è solo un gioco divertente di @aLEcAS e vuole solo essere in forma prima di scrivervi a modo suo. In questo momento si è accampato in giardino nello stagno a guardare le stelle, che per lui in questo periodo hanno trovato uno sconvolgimento totalizzante, comunque positivo. :)

8. s ..io

s ..io Membro Supporter

Altro Professionista
    ..aLEcAS, io saro il tu Polliccino, quello che ti ricorda la strada percorsa per non perderti nei tuoi allucinanti viaggi: fatti un esame di coscienza nel ringraziare tutti Sabato scorso avresti potuto ricordarti particolarmente ti chi ti è caro : ..Grazia e ..Graziella,
    quindi lo faccio io a nome di @aLEcAS ..grazie Grazia e grazie Graziella

9. aLEcAS

aLEcAS Membro Supporter

Altro Professionista
    Mercoledì, 14 Novembre 2018

Ariete
    Post formali sul forum tipici del crocevia settimanale. sarete connessi per un breve periodo ma sarà piacevole. Un "mi piace" vi darà la carica ma perderete l'occasione di risposte al fulmicone: Strana indecisione per voi, che siete tra i piu determinati. Forse siete impegnati in troppe discussioni.

Toro
    La notte vi ha portato consiglio: darete risposte autorevoli e pertinenti e riceverete grandi successi.

Gemelli
    Mettervi in gioco è la vostra caratteristica: non avrete paura di risposte in nuove discussioni. Temerari farete tornare i conti, specialmente con un utente esuberante, che vuole sempre dire l'ultima.

Cancro
    Le ultime risposte non sono state semplici, saltando da una discussione all'altra con difficoltà nella gestione dei post. Vi hanno penalizzato messaggi non letti, potete contare sui vostri followers che vi daranno sostegno in questa situazione difficile: una citazione opportuna vi farà tornare in topic, riceverete molti "mi piace".

Leone
    Sarete gli stakanovisti del forum. Focus anche nella vostra discussione. Se vi siete persi qualcosa non siete utenti che gettano la spugna, piuttosto la buttate sull'autoironia, pur di trovare una soluzione possibile.

Vergine
    Avrete bisogno di iniziare una nuova discussione su un argomento che vi interessi sia nel bar che nella sezione di vostra competenza: sarete in una botte di ferro.

Bilancia
    Non siate preoccupati per risposte provocatorie che forse non arriveranno: i posti potrebbero rivelarsi sorprendenti.

Scorpione
    Risposte ermetiche ed incostanti, emoji incomprensibili. Se avete un vostro 3d fate respiri lunghi e mettetevi con più calma ed autorevolezza: certe provocazioni irritanti non vanno degnate d'attenzione.

Sagittario
    Oggi darete soddisfacenti risposte, i "mi piace" rendono più condivise le tue idee. Se seguite un 3d della sezione bar state sul pezzo l'autostima vi è d'aiuto.

Capricorno
    Oggi spronerete risposte divertenti anche nelle discussioni che giudicate noiose e ripetitive. E' vero che quanto scrivete è più che chiaro, ma anche gli allegati possono esservi utili.

Acquario
    Vi siete alzati col piede sbagliato. Avete bisogno di maggiore concentrazione, in maniera che possiate essere autorevoli come meritate. Chi vi segue vi troverà meno precisi del consueto, considerando che aspirate a scansare le discussioni inutili.

Pesci
    Oggi potreste creare una vostra discussione, impermeabile alle irruenti risposte trolleggianti: Iniziandola di prima mattina, riceverete molti "mi piace".

A ab.qualcosa piace questo elemento.
  10. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Un :amore::amore::amore::amore::amore: ai miei followers:applauso::applauso::applauso::applauso:

A ab.qualcosa e aLEcAS piace questo messaggio.
  11. aLEcAS

aLEcAS Membro Supporter

Altro Professionista
    Venerdì, 23 Novembre 2018
    ..come in ogni altro giorno
    NonE'NormaleCheSiaNormale.jpg
    ..non è normale che sia normale

Ultima modifica: 23 Novembre 2018
    A ab.qualcosa e Bagudi piace questo messaggio.
  12. aLEcAS

aLEcAS Membro Supporter

Altro Professionista
    Si sta avvicinando il periodo di cene aziendali o con amici vi posto un video di un consiglio ed un'esperienza..

A ab.qualcosa piace questo elemento.
  13. aLEcAS

aLEcAS Membro Supporter

Altro Professionista
    :indica:su: spoiler elfmakerFROG.png

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina