...e tu di che segno sei?


  • Votanti
    19

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Oggi ho i Gufi e in serata mi libero di un utente scortese? Interessante...
165392.jpg
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Le vostre risposte saranno belle ma stravaganti, ma temere un insuccesso che vi fa stare off-line: richiusi come fa il granchio col proprio guscio. Vi arrabbierete per la mancanza di condivisioni dagli utenti che vi seguono, ma tranquilli chi vi segue non si misura con i "mi piace".

Cercherò di essere il più stravagante possibile...;)
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
giusto, ma cosa ne pensi se invece fosse un Aria BWV 988 WP_20181115_13_48_15_Pro.jpg con video del progetto senza audio
 
Ultima modifica:

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Venerdì, 16 Novembre 2018

Ariete

Oggi "non vi piace" la risposta di un utente, tutt'altro che innocente, nella vostra discussione preferita: sembra esageratamente scortese e vi trattiene fino all'ultimo post della giornata inchiodati in linea, altro che innocente, un vero pestifero ..armatevi di Santa Pazienza.

Toro
Da oggi vi aspetteranno un sacco di "mi piace", o perlomeno molte citazioni dei vostri messaggi più originali. Controllate il vostro profilo: il vostro messaggio potrebbe avere bisogno di un aggiornamento che esalti i vostri successi. Non lasciatevi coinvolgere dai messaggi poco gradevoli di una nuova discussione ..sono ragazzi.

Gemelli
Le risposte dei giorni scorsi via hanno messo a dura prova. Accettate l'invito di un utente a partecipare ad una nuova discussione, ma attenti: potreste incontrare un utente ostile. Sfoderate gli emoji che più vi piacciono per incuriosire chi vi segue, non ci saranno molte condivisioni dei vostri messaggi, meglio ..pochi ma buoni.

Cancro
Timido, ma desideroso: potreste inserite una nuova discussione nella sezzione che più vi piace. Ultimamente avete avuto risposte difficili da gestire, forse perchè altri impegni vi hanno costretto spesso off-line. Potrete sempre contare sui vostri followers ..vi servirà molto.

Leone
..Forse oggi svelerete un "segreto" ...che con un "colpo di scena" potrebbe aiutare un utente: come fate a postare così tanti messaggi ...hai bisogno di tre o cinque mani per "scrivere". Qualcuno di voi forse, citandolo in un'altra discusione del forum potrebbe risolvere un po' di dubbi. Non vi arrabbiate, prendetevi del tempo prezioso per mettere ordine alla vostra discussione, sono previste belle soddisfazioni per voi a Natale ..ve lo meritate.

Vergine
..Venerdì off-line, dovete meditare perchè i vostri ultimi messaggi e discussioni, ..fuori dal coro, non vi piacciono, forse avete esagerato e per l'entusiasmo che vi distingue in genere non vi siete controllati: avreste voluto apparire molto più estrosi di quanto siete. Limitatevi ad assistere, effetivamente ..è quello che vi piace. Probabilmente vi aspetterete un "mi piace", accontentatevi e cercate di essere meno alternativi ..almeno da spettatori vi lasciate indicare serenamente.

Bilancia
Ottima giornata per voi, siete come una rock star ed il forum è il vostro palcoscenico. ..chapeau

Scorpione
Ogni vostro messaggio di oggi sarà gradito dagli utenti, soprattutto da chi vi segue. Che novità per alcuni di voi: aprirete una vostra discussione, ..grandiosi.

Sagittario
Siete probabilmente tra i pochi nel forum a "..seguire" una discussione, dimostratevi ancora interessati, ma meno in astratto, l'utente della discussione gradirerebbe molto di più perchè vi ritiene ..un bel quadro

Capricorno
Ultimamente siete l'utente preferito da molti, un vero ..numero uno. Eccelsi i vostri messaggi, sempre precisi ed autorevoli. Gli eccessivi impegni vi potrebbero portare ad essere off-line, ma non vi preoccupate i vostri followers possono attendere che vi colleghiate al forum in piena serenità.

Acquario
Per voi oggi potrebbe sembrare primavera. Dei fraintesi vi hanno fatto male interpretare gli ultimi post di un utente ..eccessivamente euforico: attenzione avete preso un abbaglio, ..lucciole per lanterne. Siate meno riluttanti e sfoderate le vostre doti di mediatore ..attento e comprensivo: potrebbe tornare utile oggi uno sguardo più lucido. Per voi, come al solito, un sacco di .."mi piace" dagli utenti del forum.

Pesci
..Oggi potreste mettere a fuoco il nocciolo della questione di una discussione che seguite con attenzione. Anche se non avete posto voi "il quesito", ..giustamente e per le vostre attente risposte, sareste comunque voi a trovarne spunto e beneficio. Oggi sarebbe giusto poter dare ..onore e merito anche all'utente direttamente interessato al 3d che ..più che onestamente, vi lascia e vi ha lasciato molto spazio. Se un altro utente preferisce incondizionatamente le risposte di chi ha "aperto" la discussione e clicca "mi piace" solo a lui, non prendetevela a male, ..ci sarà un buon motivo: ..;) vorrà dire che il vostro "mi piace" sarà fondamentale, perchè farà raggiungere un bel traguardo del forum all'utente che ha "creato" la discussione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto